Oroscopo di Mercoledì 2 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a un nuovo mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Mercoledì 2 Marzo?

oroscopo mercoledì 2 marzo

 

Siamo all’inizio di un nuovo mese. Quali sono le previsioni e le aspettative dell’oroscopo per la giornata diMercoledì 2 Marzo? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo di Mercoledì 2 Marzo: Ariete, Toro, Gemellioroscopo mercoledì 2 marzo

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo mercoledì 2 marzo

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo, vedranno una sorta di ripresa. Il quadro astrologico sarà sicuramente migliore rispetto alle settimane passate. Non siete ancora al massimo delle vostre energie, ma il recupero è già iniziato, la metà di Marzo sarà per voi una bella sorpresa. Sembra proprio che in questo momento crediate di più nei vostri progetti e nelle vostre idee, la determinazione e l’ambizione non vi manca, soprattutto in questo periodo. Anche sotto il profilo sentimentale le cose andranno molto meglio, e le coppie che tendevano a discutere continuamente con il partner, andranno a vivere in modo più pacifico e passionale. Chi invece è stato deluso, non dovrà voltarsi indietro.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Mercoledì 2 Marzo i nati sotto il segno del Toro avranno un po’ di lentezza nella prima parte della giornata, forse avete un po’ di fiacca. Le cose però andranno meglio gradualmente fino ad essere completamente positive tra Sabato e Domenica. La preoccupazione più grande dovrebbe essere quella economica, negli ultimi tempi infatti non avete gestito molto bene i vostri soldi. Dal punto di visto lavorativo, potreste entrare in contrasto con qualcuno, soprattutto perché spesso non vi sentite abbastanza gratificati e valorizzati per il lavoro che svolgete. Sembra sempre che nessuno vi premi per il lavoro che svolgete. L’amore, invece, è sempre al centro della vostra vita.

Leggi anche –>La verità scomoda che si nasconde dietro ad ogni segno (seconda parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Il lato di ogni segno zodiacale che non mostra a nessuno (quarta parte)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo saranno un po’ agitati forse per qualche sfida che dovranno affrontare. La Luna non è nella sua posizione migliore, ma questo non sempre implica negatività. Può darsi che si tratta di uno stato d’ansia che precede qualcosa di positivo. Affronterete questa situazione di petto e finalmente riuscirete a risolvere questo problema che vi assilla già da un po’ di tempo. La giornata di Giovedì invece vedrà il vostro umore un po’ a terra, ma vi basterà poco per riprendervi.

Impostazioni privacy