Il lato di ogni segno zodiacale che non mostra a nessuno (quarta parte)

Ogni persona tende spesso a mostrare solo il suo lato migliore. Cechiamo invece di capire qual è quel lato che ogni segno zodiacale non mostra mai a nessunoil lato di ogni segno che non mostra

Nella maggior parte delle volte, quando incontriamo una persona tendiamo a vedere solo le sue qualità e allo stesso modo, anche noi tendiamo a mostrare solo i nostri aspetti migliori, quelli che possono essere ben accolti dagli altri. Tuttavia tutti abbiamo dei lati nascosti che tendiamo a tenere per noi e non far conoscere agli altri, per timore di essere giudicati. Il nostro segno zodiacale è in grado di farci capire come siamo fatti realmente. Abbiamo visto qual è l’amara verità dei segni dall’Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo adesso il lato di ogni segno zodiacale che non mostra a nessuno dal Capricorno ai Pesci.

Il lato di ogni segno zodiacale che non mostra mai a nessuno: Capricorno, Acquario e Pesciil lato di ogni segno che non mostra

Capricornoil lato di ogni segno che non mostra

Il Capricorno è un segno di terra molto determinato e laborioso, tende a dedicarsi completamente al lavoro, perché è ambizioso e cerca di arrivare sempre ai suoi traguardi.  Nonostante il suo entusiasmo, tende a preoccuparsi troppo di quello che pensa la gente. Quando viene criticato si offende sempre e per lui le critiche non sono mai costruttive ma solo irritanti. Dovreste prendere più con le pinze quello che dicono gli altri.

Acquariolato di ogni segno che non mostra

L’Acquario è un segno d’aria e i nati sotto questo segno zodiacale sono molto originali e anti convenzionali e cercano sempre di distaccarsi dall’opinione altrui. Questo segno a differenza del Capricorno non si interessa minimamente di quello che pensano gli altri. La verità che si nasconde dietro questo segno è però che non riescono a dare la giusta attenzione e importanza alle persone che a loro tengono tanto. Tendono a fuggire inoltre dalle loro responsabilità, peccando spesso di superficialità.

Leggi anche-> La maschera perfetta per i segni dal Sagittario ai Pesci (terza parte)

Pesci

I Pesci è un segno d’acqua ed è considerato uno dei segni più dolci e romantici dello zodiaco, dotato di grande intuizione ma sopratutto di empatia, immedesimandosi nelle emozioni altrui.

Leggi anche-> Come conquistare un uomo del segno dei Pesci: i consigli infallibili

Tuttavia c’è una sua caratteristica che non mostra mai a nessuno, si tratta del rancore. È uno dei segni più rancorosi dello zodiaco e fa davvero tanta fatica a perdonare chi ha fatto loro un torto.

Impostazioni privacy