Vanessa Incontrada: la showgirl confessa il vero rapporto con Claudio Bisio

In una intervista Vanessa Incontrada ha parlato del rapporto con il collega/amico Claudio Bisio, compagno di numerose puntate di Zelig

Vanessa incontrada

Che ci fosse sempre stato un bel rapporto tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, era innegabile. Un rapporto che è oltre il semplice essere colleghi su di un palco a condividere la conduzione di una trasmissione. E ad un’intervista la bellissima spagnola ha confessato il vero rapporto che c’è tra lei e lo showman di Novi Ligure.

Vanessa Incontrada: Claudio è stato il suo mentore

Vanessa incontrada

Vanessa ha rilasciato un’intervista al magazine DiPiùTv in cui ha confessato la vera natura del rapporto che c’è tra lei e il conduttore Claudio Bisio. Un rapporto non fatto solo da conduzione televisiva e avvicendamenti, ma qualcosa di più profondo. Dal 2004 infatti ha condotto con il conduttore la trasmissione Zelig, che ha fatto letteralmente esplodere la coppia. E la loro conduzione è andata avanti fino al 2010, per sei edizioni consecutive del programma.

Si sono ritrovati nel corso della ultima edizione del programma, la 19esima, suscitando nei fan una vera e propria ondata di consensi. Vanessa lo definisce infatti il suo primo vero amore artistico, definendosi estremamente felice di essere tornata a lavorare con lui. È stato un vero e proprio mentore, sia per averle insegnato spontaneità e complicità, facendo venir fuori la sua verve comica, e sia per averla aiutato a condurre uno show. Una complicità che sul palco non ha bisogno di alcun testo scritto, quando l’improvvisazione prende il sopravvento tra i due c’è un feeling naturale. Una amicizia vera e leale, continuata anche fuori dallo schermo.

Il debutto in tv nel 1998

Eppure, Claudio Bisio non è arrivato subito nella carriera di Vanessa. Debutta infatti nel 1998 in TV, con il programma Super, kermesse musicale in onda su Italia 1, che condurrà fino al 2000. Ne frattempo affianca Giancarlo Magalli a Rai Uno in Subbuglio e sempre su canali RAI, ha condotto alle soglie del millennio, Millenium, il 31 dicembre 1999 con Michele Mirabella.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi: Trussardi è il pomo della discordia

Nel 2003 arriva il debutto su grande schermo sotto la regia di Pupi Avati e in coppia con Neri Marcorè, in Il cuore altrove. E poi nel 2004 arriverà la conduzione di Zelig che ha cambiato il modo di fare televisione. Prima del loro incontro ha condotto anche Sanremo Giovani al fianco di Pippo Baudo.

Impostazioni privacy