La verità scomoda che si nasconde dietro ad ogni segno (seconda parte)

Ogni persona accomunata dallo stesso segno zodiacale ha una verità scomoda nascosta dentro di sé. Scopriamo quali sono quelle dal segno del Cancro a quella della Vergineverità segno

Ogni persona è fatta in un determinato modo e questo si sa. Lo zodiaco solitamente va a sottolineare quegli aspetti che accomunano le persone nate sotto lo stesso segno, le quali hanno in comune molte caratteristiche del loro temperamento e comportamento. Sono molte quelle persone che tendono a mostrare solo quello che a loro fa comodo, oppure quello che nella maggior parte dei casi viene fuori. Eppure esistono delle caratteristiche nascoste nel nostro inconscio che spesso sfuggono perfino a noi stessi e che vengono fuori solo quando ci troviamo ad affrontare situazioni estreme. Abbiamo visto qual è l’amara verità nascosta nei segni dall’Ariete ai Gemelli, scopriamo qual è invece la verità scomoda che si nasconde dietro al segno del Cancro fino a quello della vergine.

La verità scomoda di ogni segno zodiacale: Cancro, Leone e Vergineverità segno

Cancroverità segno

Il segno del Cancro è tra i più emotivi e sensibili dello zodiaco, e non a caso è proprio un segno d’acqua. Governato dalla Luna, tende a cambiare umore repentinamente ma soprattutto a lamentarsi e fare i capricci quando qualcosa non gli sta bene. È anche molto empatico e tende quindi a dare troppo agli altri, dimenticandosi di sé stesso, ed è proprio questa la dura realtà che nasconde questo segno.

Leone

Il Leone è un segno di fuoco e questo vuol dire che è distinto da una grande vitalità ed energia. Solitamente questo segno ama stare al centro dell’attenzione ed è un egocentrico per antonomasia. Questo è dovuto al fatto che ha una profonda autostima di sé stesso e pensa di essere sempre il migliore. Col tempo questo segno può diventare talmente pieno di sé, da pensare che il mondo giri esclusivamente intorno a lui.

Leggi anche-> Il lato più passionale dei segni zodiacali (terza parte)

Vergine

La Vergine è un segno di terra, questo vuol dire che i nati sotto questo segno sono metodici e razionali, attenti ai dettagli ma soprattutto sempre organizzati.

Leggi anche-> Quali sono i lati oscuri dei segni zodiacali (seconda parte)

Ed è per questo che l’altra metà della medaglia di questo segno è il fatto di non voler accettare di poter perdere il controllo su qualcosa. Il suo essere intransigente e perfezionista, porta spesso gli altri ad allontanarsi da loro. Dovrebbe capire che certe cose non si possono cambiare e non è sempre come dicono loro.

Impostazioni privacy