Oroscopo giornaliero del 2 Marzo: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per l’oroscopo di Mercoledì 2 Marzo?

oroscopo del 2 marzo

La second parte dello zodiaco va dal sensibile Cancro fino all’analitico Vergine. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo del 2 Marzo? Avremo un Cancro e un Leone alle prese con una fase di recupero, mentre la vergine dovrà fare chiarezza per evitare fraintendimenti. Scopriamo cosa succederà nel dettaglio.

Oroscopo del 2 Marzo: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)oroscopo del 2 marzo

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo, avranno una sorta di risveglio primaverile, proprio come i fiori. Sembra che siete più risolutivi di fronte ai problemi, riuscite a non buttarvi giù ma soprattutto ad avere l’atteggiamento giusto per porvi rimedio. I Cancro single o che da poco si sono separati, potranno iniziare una bella storia d’amore. Chi invece non vorrà impegnarsi in qualcosa di serio, potranno anche vivere qualche storia intrigante fatta di passione e leggerezza. Sembra. proprio che i nati sotto questo segno non vogliano più sprecare il loro tempo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)oroscopo del 2 marzo

Nella giornata di Mercoledì 2 Marzo i nati sotto il segno del Leone sembrano recuperare un po’ di energia e positività, quella che è mancata nelle ultime settimane. Le ultime giornate non sono state all’insegna dell’energia, forse perché vi siete pentiti di qualche scelta che avete fatto in passato e delle conseguenze che state vivendo ora. Da oggi però vivrete le cose con più positività e avrete voglia di confrontarvi con altre persone e risolvere i problemi che vi attanagliano, sembrate essere maggiormente risolutivi. Fate attenzione al rapporto con il Capricorno, perché potrebbero nascere scontri.

Leggi anche –> Il lato di ogni segno zodiacale che non mostra a nessuno (quarta parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)oroscopo del 2 marzo

Leggi anche –>La dura realtà che si cela dietro ogni segno zodiacale (terza parte)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di Mercoledì 2 Marzo avrete bisogno di essere più chiari con determinate persone. Sicuramente la possibilità di successo è vicina ma dovete monitorare bene e con attenzione i passi che state per fare, soprattutto se questi sono molto importanti. Se si tratta di un accordo o di un accordo dovranno essere chiari per evitare misunderstanding. Soprattutto con determinate persone, bisogna parlare chiaro per non portare avanti situazioni che non vi stanno bene, quindi agite e non restate nel dubbio.

Impostazioni privacy