Martedì 1 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco martedì 1 Marzo?

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco: dal determinato e ambizioso Capricorno fino all’insicuro ma empatico Pesci. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di martedì 1 Marzo? Scopriamolo insieme. 

Martedì 1 Marzo, oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di martedì 1 Marzo, riceveranno finalmente qualche buona notizia. Il mese di Marzo, infatti, per loro inizia nel migliore dei modi. Da un lato avremo la componente sentimentale: nonostante la loro apparente freddezza e difficoltà a parlare dei sentimenti, i Capricorno riusciranno finalmente a lasciarsi andare e fare qualche passo in avanti nelle loro relazioni. Questa loro nuova forza e il sentirsi spalleggiati nella vita di tutti i giorni, li porterà anche a essere più audaci e sicuri di se stessi sul lavoro. Insomma, per i Capricorno è arrivato il momento di godersi le giornate senza pensare troppo al domani e sembrano finalmente pronti ad accogliere questa nuova prospettiva nelle loro giornate. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di martedì 1 Marzo, i nati sotto il segno dell’Acquario dovranno fare appello a qualche pratica zen da loro tanto ammirata. Questo inizio di settimana, infatti, li metterà seriamente a dura prova e gli Acquario incontreranno qualche difficoltà a lasciarsi andare e non farsi guidare dai sentimenti del momento. In amore, in particolare, i nati sotto questo segno faticheranno a trovare un punto di incontro con l’altra persona e le incomprensioni saranno sempre dietro l’angolo. Probabilmente, anche se gli costa ammetterlo, per loro è arrivato il momento di rivedere le loro priorità.

Leggi anche –> GfVip, Barù perentorio: “Io abbandono”

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Chi sono i Jerù, la coppia che appassiona gli spettatori

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di martedì 1 Marzo, troveranno finalmente il coraggio di fare qualche passo avanti. Come ben sappiamo, infatti, i Pesci sono forse i più insicuri e indecisi di tutto lo zodiaco. Hanno poca autostima in se stessi e la costante paura di ferire chi li circonda. Questa combinazione fa sì che tendano ad ascoltare troppo il parere degli altri e a fidarsi poco invece del loro istinto. Nonostante questo, nel corso di questo inizio mese troveranno finalmente il coraggio di farsi avanti e dichiarare i propri sentimenti.

Impostazioni privacy