Leone in flop nel mese di Marzo: ecco perché

Dopo aver visto quale sarà il segno del top del mese di Marzo, scopriamo invece perché i Leone saranno in completo flop. 

Il mese di Marzo, per la maggior parte dei nostri segni dello zodiaco, si prospetta essere l’inizio di un nuovo, favorevole capitolo. La maggior parte di noi infatti non vede l’ora di potersi lasciarsi alle spalle i malumori e le lunghe e profonde riflessioni di Febbraio. Però non sarà così per tutti: infatti, in totale flop nel corso di questo mese troveremo proprio i nati sotto il segno del Leone. Si tratta di un segno che ha già avuto numerosi ostacoli nel corso delle settimane precedenti, in quanto si è dovuto più volte mettere in discussione. Ma vediamo perché il suo umore non sarà alle stelle. 

Leone in flop nel mese di Marzo: ecco perché

Nonostante i propostivi più ottimisti e spesso fantasiosi, i nati sotto il segno del Leone faticheranno più del previsto a lasciarsi alle spalle i malumori e gli ostacoli di Febbraio. Scopriamo insieme come sarà il mese di Marzo per loro e perché si trovano nelle ultime posizioni dello zodiaco.

Come abbiamo detto, i nati sotto il segno del Leone saranno in un totale flop nel mese di Marzo. Si tratta di un segno di fuoco, governato dal Sole e che si caratterizza per la sua indipendenza e soprattutto la sua singolarità. I Leone infatti amano essere i protagonisti della scena, senza se e senza ma. A loro piace essere al centro dell’attenzione e difficilmente respingono i riflettori. Sebbene non lo facciano con cattive intenzioni, tendono spesso a non fare un passo indietro ma anzi a imporsi nei momenti e nelle scene.

Oltre a questo, i nati sotto il segno del Leone sono persone molto orgogliose: guai quindi a tradire la loro fiducia, perché difficilmente vi daranno un’altra occasione. Infine, sono persone molto socievoli e aperte, amano scherzare e riescono sempre a far sentire tutti a loro agio. Nel mese di Marzo, però, la fortuna non sarà esattamente dalla loro parte.

Leggi anche –> Giulia Stabile: “Sangiovanni resterà al mio fianco”

Leggi anche –> Sonia Bruganelli lascia il GfVip: ecco perché

Per i Leone, infatti, il mese di Marzo vedrà un cielo piuttosto avverso, con i pianeti di Venere, Mercurio e Saturno non sempre in buona. Non sempre i nati sotto questo segno sapranno come convogliare le loro energie nel migliore dei modi. 

Impostazioni privacy