Martedì 1 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per martedì 1 Marzo?

Eccoci con la terza parte dello zodiaco che vede coinvolti i nati sotto il segno della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nella giornata di martedì 1 Marzo? Leggiamo l’oroscopo per scoprirlo. 

Martedì 1 Marzo, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di martedì 1 Marzo, si sentiranno finalmente pronti a ripartire col piede giusto. Anche loro, d’altronde, non hanno vissuto un febbraio al top delle loro capacità. Piuttosto, il mese appena trascorso ha portato i nati sotto questo segno a confrontarsi più volte con i loro limiti e a capire in cosa sbagliano nelle loro giornate. Dopo un mese particolarmente riflessivo e statico, per i nati sotto il segno della Bilancia è ora arrivato il momento di rimettersi in gioco e dare il via all’azione. Le cose, per loro, non potranno che migliorare e questi cambiamenti saranno evidenti sin dalle prime ore di questa giornata. Non devono far altro che saper accogliere le sorprese che si troveranno davanti. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di martedì 1 Marzo, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno tante sorprese davanti a loro che li aspettano. Innanzitutto, come ben sappiamo, il mese di Febbraio per loro è stato insolitamente all’insegna dell’amore. Gli Scorpione, infatti, hanno messo da parte le loro barriere e paure, e hanno cominciato a fidarsi e aprirsi di più con determinate persone. Il mese di Marzo li vedrà ora ingranare la marcia e soprattutto iniziare a capire come dare maggiore equilibrio alla loro vita. Il principale dubbio dei nati sotto il segno dello Scorpione è, infatti, proprio come poter bilanciare la vita sentimentale e quella lavorativa. 

Leggi anche –> Jessica e Barù: è finita tra i due vip… forse

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Mirroring: cos’è e come si crea questa tecnica

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di martedì 1 Marzo, avranno dei momenti sotto tono e di pura noia. La settimana appena trascorsa, infatti, non è stata delle migliori per loro. Da un po’ di tempo a questa parte i Sagittario sembrano aver perso la bussola e stanno faticando a ritrovare l’orientamento. Proprio per questo motivo, per loro queste prime giornate del mese di Marzo non saranno delle migliori ma non per questo devono demordere. 

Impostazioni privacy