Martedì 1 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per martedì 1 Marzo?

La second parte dello zodiaco va dal sensibile Cancro fino all’analitico Vergine. Cosa dobbiamo aspettarci da loro nella giornata di martedì 1 Marzo? Leggiamo l’oroscopo per scoprirlo. 

Martedì 1 Marzo, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di martedì 1 Marzo, dovranno avere la forza di mettere un punto a una situazione spinosa della loro vita. Il mese di Febbraio, infatti, non è stato il migliore per dei romantici e sentimentali come loro. Per la prima volta dopo tanto tempo, i Cancro si sono sentiti disillusi e soprattutto lontani dal loro solito ideale di amore. Proprio per questo motivo, questo nuovo mese inizia per loro con una nuova consapevolezza e soprattutto con qualche rapporto in meno. D’altro canto, però, mentre la vita sentimentale non va esattamente a gonfie vele, sul lavoro i Cancro avranno tante soddisfazioni e nuovi progetti in cui immergersi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di martedì 1 Marzo, i nati sotto il segno del Leone cominceranno il nuovo mese senza dubbio col piede giusto. Infatti, saranno abili e pronti a lasciarsi alle spalle i malumori e le difficoltà del mese di Febbraio. D’altronde, i nati sotto questo segno sono tra coloro che hanno accusato più di tutti il colpo del mese appena finito: sono state quattro settimane piuttosto statiche e che li hanno portati a mettersi in discussione più di una volta. Adesso, però, è arrivato anche per loro il momento di voltare pagina e soprattutto di cominciare con un piede diverso, senza dubbio più giusto. Inoltre, è il momento di mettere in atto quelli che sono stati tutti i progetti ideati nel corso del mese di Febbraio.

Leggi anche –> Giulia Stabile: “Sangiovanni resterà al mio fianco”

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Sonia Bruganelli lascia il GfVip: ecco perché

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di martedì 1 Marzo, si concentreranno in particolar modo sulla loro vita lavorativa. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno non sono tra i più romantici e sentimentali dello zodiaco. Spesso cinici ed eccessivamente razionali, preferiscono rimanere fermi all’autocontrollo e non cedere agli istinti. Questo mese di Marzo, quindi, non sembra volersi distaccare dal solito e vedrà quindi i Vergine proiettati unicamente sulle loro soddisfazioni lavorative. 

Impostazioni privacy