GfVip, Barù perentorio: “Io abbandono”

E’ perentoria l’affermazione di Barù: se non usciranno i video su Nathaly Caldonazzo, abbandonerà il Grande Fratello.

Ormai non si parla d’altro: dopo una settimana di censure, infatti, le parole di Nathaly Caldonazzo contro Jessica Selassié sono finalmente venute fuori. Nonostante ciò, la situazione è ben lontana dal chiudersi e dal risolversi. Mentre la Caldonazzo comincia infatti a rinnegare le sue stesse parole, tutti i Vipponi della casa del Grande Fratello Vip cominciano a prendere una posizione. Di certo, tra le tante che si sono espresse, non potevano mancare anche le dichiarazioni di Barù in merito alla situazione. 

GfVip, Barù perentorio: “Io abbandono”

I rapporti tra Nathaly Caldonazzo e Barù sono sempre stati piuttosto tesi, sin dal loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. I due, infatti, hanno svolto insieme la quarantena e sono poi entrati lo stesso giorno. Nonostante questo, non hanno mai fatto fronte comune, prendendo sin da subito parte a due gruppi ben distinti. 

https://twitter.com/laregiaaaaa/status/1497028489832112130

Come rivelato dallo stesso Barù, nipote del noto conduttore Costantino Della Gherardesca, gli scherzi tra di loro sono iniziati sin da prima del loro ingresso nel reality show. Infatti, sembrerebbe proprio che la vippona Nathaly Caldonazzo abbia scritto in “dm” su instagram al bel Barù. Per sua ammissione, cercava un confronto e soprattutto un conforto in un momento in cui era in ansia per l’imminente entrata. Nonostante questo, la risposta dell’uomo è stata piuttosto secca e non ha dato spago alla conversazione. 

Nathaly Caldonazzo però sembra non essersi arresa, e sin da subito ha palesato un interesse nei confronti di Barù, arrivando anche a uno scontro netto con la vippona Jessica Selassié. Il Vippone, che di solito preferisce neutro, già la settimana scorsa ha nominato la Caldonazzo, prendendo così una chiara posizione. A seguito delle frasi discriminatorie della donna, il suo atteggiamento è ancora più deciso.

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: Jessica fa partire la diffida

Leggi anche –> Katia Ricciarelli: se ne va senza salutare, la polemica

Così, parlando con Sophie proprio in merito alle frasi che Nathaly Caldonazzo si sarebbe fatta sfuggire in presenza di Alessandro, Barù ha commentato senza esitazione.Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano, perché se non escono sappiate che io vado fuori”. Tutti i vipponi, infatti, sono in attesa dei video incriminati della conversazione tra la Caldonazzo e Basciano, in cui si sentono le parole della donna. 

Impostazioni privacy