Chi sono i Jerù, la coppia che appassiona gli spettatori

Ormai non si parla d’altro che di loro: i jerù sono la coppia formata da Jessica Selassié e Barù. Ma scopriamo insieme come è nata questa “ship”.

Prima di tutto, è bene specificare che in realtà i jerù non sono una vera e propria coppia. Si guardano, si cercano, hanno in modi e momenti diversi palesato l’interesse per l’altro. Eppure, non hanno ancora fatto il grande passo. Mentre, infatti, il Grande Fratello Vip va avanti, sembrano essere loro la dinamica più attesa di tutta l’edizione.

Chi sono i Jerù, la coppia che appassiona gli spettatori

I jerù, coppia formata da Jessica e Barù, non potrebbero essere più diversi. Lei che non ha paura di esprimere il proprio sentimenti e di dichiararsi, anche in diretta nazionale. Lui che, per sua stessa ammissione, fa una grande fatica a parlare della sua vita privata in televisione. 

Quando il 21 Dicembre Barù, nipote di Costantino Della Gherardesca, entra nella casa del Grande Fratello Vip, nessuno si sarebbe mai aspettato un giorno di arrivare a parlare dei “jerù”. Eppure, i fan più attenti hanno sin da subito notato una chimica: in particolare, hanno avvistato degli sguardi che proprio il bel Barù, molto conteso dalle donne di questa edizione, rivolgeva a un’ignara Jessica. Il loro rapporto si è poi solidificato nel corso delle settimane, mentre si ritrovavano sempre spalla contro spalla a cucinare per il resto dei Vipponi. 

Certo, la storia dei Jerù non è stata certo tutta in discesa. Il loro primo ostacolo, senza dubbio, è la reticenza dello stesso Barù a lasciarsi andare e parlare di sentimenti. A questo si è poi aggiunto un “pressing” (come lo definisce lui) costante e insistente da parte di tutta la casa, che li portava costantemente ad attrarsi e respingersi. Non ultime sono le intromissioni di due Vippone. 

Leggi anche –> Alex Belli a Jessica: “Benvenuta nel quadrilatero”

Leggi anche –> Barù e Jessica: “Mi piace ancora di più”

La prima, Delia Duran, che ha calcato la mano e dato ben due baci a Barù alle spalle di Jessica. La seconda Nathaly, che ha ammesso di avere un interesse per il Vippone e di sentirsi frenato dalla Selassié. Nonostante tutto, però, i Jerù sembrano ormai essere diventati inattaccabili: non ci sono ostacoli, fraintendimenti o intromissioni che tengano. Si sono capiti e rispettano i tempi e i limiti l’uno dell’altro. Nel frattempo, si può anche vedere un Barù molto più lanciato e vicino alla principessa. 

Impostazioni privacy