Amici 21, le anticipazioni della puntata del 27 febbraio

Durante le registrazioni di Amici 21 per la puntata del 27 febbraio sono emerse anticipazioni molto interessanti riguardo la scuola più famosa di Italia.

Amici 21

La scuola di talenti più famosa di Italia, o se non altro della televisione italiana, diretta da Maria De Filippi, entra sempre più nel vivo. Le anticipazioni di Amici 21 della puntata del 27 febbraio hanno portato a diverse prospettive di eliminazioni e sfide intriganti. Chi rischierà l’eliminazione? Chi non accederà al serale o chi riuscirà a conquistarlo?

Amici 21: la speranza di LDA e Luigi per accedere al serale

Durante la registrazione di Amici 21, in cui si sono susseguite gare di canto e di ballo, per i cantanti arriverà una singolare proposta che ha spiazzato tutti. Un cantante della scuola avrà la possibilità di duettare con il frontman dei One Republic nella nuova canzone che proporrà. Una grandissima possibilità per i cantanti della scuola. Chi ha conquistato di già il serale non si è esibito, fatta eccezione per Michele in quanto è l’ultimo ad essere entrato e ad aver avuto poche possibilità di esibizioni. È inoltre anche emerso che Aisha ha vinto la prova Tim ed Albe la prova Oreo. Ma non è tutto, nel corso della registrazione è emerso che altre 5 maglie sono state assegnate per il serale.

Chi si aggiungerà a Serena, Aisha, John Erik e Albe

Mentre Christian rischia seriamente l’eliminazione, altre maglie sono state assegnate che si aggiungono a John Erik, Albe, Serena e Aisha. Si tratta di Sissi, Dario, Alex e Carola. Quindi due ballerini e due cantanti avranno accesso al serale. La speranza quindi è anche per LDA e Luigi per conquistarsi ancora una maglia.

Aleggia però nell’aria la possibilità di una nuova gara di ballo e canto per una nuova eliminazione. Chi abbandonerà la scuola?

Leggi anche -> LDA in lacrime ad Amici: “se mio padre avesse fatto il medico…”

I colpi di scena quindi sicuramente non tarderanno ad arrivare; i ragazzi saranno pronti a sfidarsi, dopo un’ennesima settimana costernata da dure prove, emozioni, pianti e arrabbiature.

Leggi anche ->  Amici21, Serena e la crisi di ansia in puntata

D’altra parte la pressione inizia ad essere sempre più pesante e presente sulle teste dei ragazzi, che inevitabilmente vedranno ridursi il numero di compagni intorno a loro. La strada per il serale è sempre più corta e impervia e i ragazzi dovranno tenere a bada le loro emozioni per arrivarci.

Impostazioni privacy