Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi: Trussardi è il pomo della discordia

Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi sono sotto ai riflettori per la separazione tra Trussardi e Trussardi: cosa è accaduto

Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi

La rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata dopo una lunga crisi, durata circa un anno. Dopo 10 anni la loro relazione si è conclusa, e questa rottura ha portato strascichi inevitabili. Dopo un gran colpo di fulmine i due hanno deciso di terminare il loro rapporto. Le conseguenze non sono tardate soprattutto da Elisabetta Franchi. Molto amiche Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi, ma anche amica di Trussardi, avrebbe agito contro la Hunziker per preservare l’amicizia di Tomaso. Scopriamo cosa è accaduto.

Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi: estromessa dalla fashion week

La fashion week è uno dei maggiori eventi di moda del paese e di Europa. Si tiene a Milano per due volte all’anno e si chiuderà il 28 di febbraio. La settimana della moda di Milano è datata 1958 appartenente ai quattro eventi ritenuti più importanti nelle capitali della moda, detti “Big Four“. E quindi una vetrina di tutto prestigio. Ed è accaduto un vero e proprio affronto. Infatti, Michelle Hunziker e la figlia sarebbero state estromesse dalla manifestazione. Un affronto per la bella svizzera che avrebbe dovuto prendere parte in prima persona ad una sfilata di Elisabetta Franchi. E pare che c’entri l’ex compagno Trussardi. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini padre della casa del Grande Fratello, la Trussardi per solidarietà a Tomaso Trussardi avrebbe escluso dalla sfilata Michelle.  Da amiche quindi sono diventate nemiche? Troppo preso per dirlo, un quanto non sono arrivate conferme dell’episodio, ma i rumors sono numerosi.

Negato tutto a Striscia

Raggiunta a Striscia la Notizia, la Trussardi avrebbe negato l’accaduto ma ha confermato di essere amica in particolare di Trussardi, definendosi anche molto disponibile ad aiutare amici in difficoltà. E quindi più di un sospetto emerge. La Hunziker avrebbe elegantemente glissato sull’accaduto, ma di certo è stato un colpo basso per lei e la figlia.

Michelle Hunziker e Elisabetta Franchi

Leggi anche -> Cosa dicono le stelle di Totti e Ilary Blasi

Colpo basso quindi, o presunto tale, della stilista verso la bella Michelle reduce dalla trasmissione Michelle Impossibile, trasmissione che ha visto avvicendarsi l’ex compagno Eros Ramazzotti, riaccendendo i cuori dei fan.

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano: gli indizi sul possibile addio

Di certo una posizione di imbarazzo di Michelle Hunzkier che con la sua consueta classe ha schivato abilmente di commentare.

 

Impostazioni privacy