Oroscopo di Lunedì 28 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo arrivati alla fine del mese di Febbraio che coincide con l’inizio della settimana: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Lunedì 28 Febbraio?

oroscopo di Lunedì 28 febbraio

Febbraio giunge al termine ma quali sono le previsioni riguardo questo inizio settimana e fine mese. Questa prima parte dell’oroscopo interesserà i primi 3 segni dello zodiaco. Leggiamo insieme l’oroscopo per scoprire cosa succederà nell’oroscopo di Lunedì 28 Febbraio

Oroscopo Lunedì 28 Febbraio: Ariete, Toro, Gemellioroscopo di Lunedì 28 febbraio

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo di Lunedì 28 febbraio

 

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio sembrano essere un po’ nervosi e giù di corda per via di qualcosa che è successo durante il fine settimana. Soprattutto la giornata di Sabato sembra essere stata molto pesante. Le stelle consigliano di prenderti un po’ di tempo per pensare a quello che realmente vuoi dal futuro, ma soprattutto pazientare un po’ in attesa di giorni migliori. Si preannuncia già che Marzo sarà un mese molto interessante dal punto di vista dei traguardi da raggiungere. Non lasciarti deprimere da una giornata o un weekend che non sono stati positivi. Potrebbero esserci anche delle discussioni con persone che invadono la tua sfera personale.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di Lunedì 28 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro hanno un quadro astrale che sembra essere davvero propizio e interessante. La Luna è in posizione favorevole, ma non solo, anche i pianti di Marte e Venere transitano nel segno. Se avete qualcosa fare, agite adesso approfittando del quadro astrale positivo, non sprecate mai la giusta predisposizione delle stelle. Si presenteranno sicuramente delle buone occasioni, ma cercate di agire anche voi. Ovviamente chi ha un partner al proprio fianco, sarà favorito in queste azioni. Chi è single potrebbe improvvisamente perdere la testa per qualcuno. Mentre non mancano i cambiamenti per quanto riguarda la sfera professionale, quindi a livello di trasferimenti o cambio di ruoli.

Leggi anche –>Qual è il lato positivo di ogni segno zodiacale (terza parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> La maschera perfetta per i segni dal Sagittario ai Pesci (terza parte)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Lunedì 28 Febbraio stanno valutando cosa escludere dal proprio futuro e cosa vale la pensa continuare. Possiamo anticipare che il mese di Marzo sarà particolarmente favorevole ai nati sotto questo segno. A volte vorresti chiudere i rapporti con tutti, anche con le persone che sono importanti nella tua vita. Queso però fa parte del tuo carattere e giorni in cui ti senti così possono capitare spesso. Potrebbero sorgere polemiche con il segno dei Pesci o Sagittario. Fate attenzione

Impostazioni privacy