LDA in lacrime ad Amici: “se mio padre avesse fatto il medico…”

Luca d’Alessio, in arte LDA scoppia in lacrime durante in day time di Amici. La sua paura è quella di essere continuamente giudicato solo perché è “figlio di”. Scopriamo cosa è successo

LDA in lacrime

Il talento show di Amici è prossimo a sbarcare in prima serata su Canale 5 e anche quest’anno i protagonisti sono dei giovani talentuosi che aspirano a realizzare i propri sogni. Nell’edizione 2021-2022 tra i validi concorrenti alla vittoria finale c’è anche LDA, ovvero Luca d’Alessio figlio del noto cantautore Gigi D’alessio. Un dettaglio, questo, che non  è sottovalutato dal pubblico e neanche dal diretto interessato LDA che in ogni esibizione si sente continuamente sotto pressione. Ed è per questo che durante il daytime LDA è scoppiato in lacrime di fronte al suo maestro Rudy Zerby, ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche-> Maria de Filippi la più amata dagli italiani: il successo è nelle stelle

LDA in lacrime ad Amici: lo sfogo

Il giovane talentuoso si è lasciato andare ad un lungo sfogo spiegando a Rudy che in ogni esibizione sente una sensazione di soffocamento per via della quale non riesce a dare il meglio di sé. “Ho perennemente paura di essere giudicato, non mi godo quel palco, ho l’ansia”. Queste sono state le parole del giovane d’Alessio prima di spiegare quali fossero i motivi reali della sua disperazione.

Leggi anche-> Sangiovanni e Giulia: da Amici alle stelle, cosa sappiamo

senza sapere tutti sacrifici che lui stesso ha fatto per arrivare fino a lì. Quindi lo sfogo era da attribuire al suo essere sempre considerato da molti come un raccomandato senza un vero talento.

Lda in lacrime in sala prove: il conforto di RudyLDA in lacrime

Le parole del cantante sono state davvero forti e toccanti.“Se mio padre avesse fatto il medico, nessuno avrebbe detto niente, anzi avrebbero detto che bello che segui le orme di tuo padre. Perché con questo lavoro non succede lo stesso?”. Il giovane ha però trovato conforto in Rudy Zerby, il quale ha spiegato che a queste persone bisogna rispondere solo con i fatti e quindi con il talento. “Uno può essere raccomandato ed arrivare in un posto, ma penso che una volta che nel posto ci sei, la raccomandazione è finita”.

Il maestro gli ha infatti spiegato che gli applausi, i consensi ma soprattutto un disco d’oro non possono essere frutto di raccomandazioni.

Impostazioni privacy