Venerdì 25 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per venerdì 25 febbraio?

Eccoci ora con la terza parte dello zodiaco: dal segno equilibrato e perfezionista della Bilancia, fino a quello avventuriero e amante del rischio del Sagittario. Cosa ci dobbiamo aspettare da questi segni nel corso della giornata di venerdì 25 Febbraio? Leggiamo l’oroscopo per scoprirlo. 

Venerdì 25 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, faranno un passo indietro per mettere al primo posto determinate persone. Il mese di Febbraio, come ben sappiamo, non è stato dei migliori per i nati sotto questo segno: il loro umore è stato spesso ballerino e soprattutto mai al top. Hanno faticato a trovare la quadra con loro stessi e numerose volte si sono sentiti smarriti nel loro stesso quotidiano. Dopo aver finalmente messo un punto a questa situazione, però, i nati sotto questo segno si sentono finalmente pronti a tornare alle vecchie abitudini: concentrarsi sugli altri e provare a dare loro una mano.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 25 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno un comportamento particolarmente insolito. Come ben sappiamo, nonostante nel loro io interiore siano dei teneroni e molto fragili, i nati sotto questo segno difficilmente si lasciano andare a coccole o effusioni evidenti. Questo fine di settimana, però, li vedrà senza dubbio in una posizione nuova: saranno loro i primi a cercare il contatto e la compagnia delle persone a cui tengono di più. Un modo, questo, per ricaricarsi e circondarsi unicamente di energie positive, dopo una settimana senza dubbio stancante e non delle migliori.

Leggi anche –> Cosa dicono le stelle di Totti e Ilary Blasi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Barù, la storia sulla sorella che non vede da 4 anni

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, avranno l’umore a terra. Nonostante le aspettative più che rosee, infatti, dovranno accettare un’evidenza: l’idillio d’amore che stavano vivendo nel corso di questo Febbraio è finito fin troppo presto perchè potessero goderselo a pieno. A questo, si aggiungono anche numerosi problemi e occupazioni professionali che non permetteranno loro di staccare la spina e leccarsi le ferite per questo amore andato a male. Insomma, questo fine settimana per i Sagittario sarà tutto fuorché rilassante e piacevole.

Impostazioni privacy