Cosa dicono le stelle di Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Totti sono stati tra le coppie più amate nel mondo dello spettacolo: ma cosa ci dicono le stelle su di loro?

In questi giorni non si è parlato d’altro che di loro. Tutti, infatti, erano convinti  che tra Ilary Blasi e Totti ci fosse aria di rottura. Dopo quasi un ventennio insieme, infatti, i rumors hanno cominciato a dilagare all’impazzate: un terzo incomodo sembrava essersi infilato nella coppia d’oro del mondo dello spettacolo. Lui, il cuore della Roma, lei una delle conduttrici più amate degli ultimi anni. La loro storia, sin da subito sotto gli occhi di tutti nonostante la loro estrema riservatezza, ha sempre fatto sognare tutti. Ma cosa

Cosa dicono le stelle di Totti e Ilary Blasi

Le voci sono state presto smentite dallo stesso Totti: tra lui e Ilary non c’è nessuna crisi. Va tutto a gonfie vele e, soprattutto, non c’è nessun “terzo” tra di loro. Nonostante questo, i riflettori che si sono accesi su di loro in questi giorni sono stati un vero e proprio uragano. 

Come ben sappiamo, sin da quando si sono conosciuti, il gossip non ha potuto fare a meno di amare questa coppia: lei, un ex letterina e ora conduttrice molto amata. Lui, semplicemente l’indimenticabile numero dieci della Roma. Impossibile dimenticare la famosa maglietta, con su scritto “6 unica”, con cui lui si è dichiarata dopo uno dei miglior goal della sua carriera. Dal loro amore sono nati tre figli e un matrimonio solido, ironico e soprattutto riservato.

Ma cosa ci dicono le stelle su di loro? Totti è del segno della Bilancia mentre lei, Ilary, è una Toro. Come ci viene insegnato dalle stelle, l’unione tra questi due segni è il frutto di un rapporto stabile, equilibrato e soprattutto sicuro. Questi due segni sembrano infatti essere fatti l’uno per l’altro. Non si tratta di una chimica immediata, del tipico colpo di fulmine: il Toro e la Bilancia hanno bisogno di conoscersi per fidarsi appieno l’uno dell’altro, ma a quel punto non si lasciano più andare.

Leggi anche –> Dal 21 al 27 Febbraio il segno Top è Capricorno

Leggi anche –> Cancro: dal 21 al 27 Febbraio in Flop

Insomma, le stelle sono chiare: l’unione tra Totti e Ilary è senza dubbio tra le più funzionali dello zodiaco. C’è fiducia, rispetto e soprattutto sono due segni che sanno come spalleggiarsi l’un l’altro. 

Impostazioni privacy