Oroscopo del 25 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco venerdì 25 Febbraio?

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci nel corso della giornata di venerdì 25 Febbraio? Continuate a leggere per scoprire l’oroscopo insieme a noi. 

Oroscopo del 25 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, avranno ben chiari i loro obiettivi. Questo inizio di fine settimana infatti li vedrà particolarmente orientati verso una direzione ben precisa. I Capricorno non avranno dubbi né tentennamenti: sanno cosa vogliono e dove arrivare, e non avranno esitazioni  nell’agire e nel comportarsi. Insomma, questo fine settimana vede i nati sotto il segno del Capricorno determinati e sicuri di sé dopo tante insicurezze e soprattutto dopo tanti dubbi. E’ il momento di mettersi al primo posto e lo faranno a testa alta e con sguardo fiero. Inoltre, avranno finalmente l’occasione di essere mesi a capo di un progetto molto importante e a cui aspiravano da tempo.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di venerdì 25 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario farebbero meglio a non uscire direttamente di casa. Per loro, infatti, questo inizio di settimana sarà un grande e immenso no dal momento stesso in cui apriranno gli occhi. Una di quelle giornate, in poche parole, che a cancellarle si fa prima che a cercare di risolvere. Nel corso di questo inizio di fine settimana i nati sotto il segno dell’Acquario si troveranno al centro di numerose discussioni e incomprensioni. La loro unica colpa? Essere capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato. 

Leggi anche –> Alex Belli a Jessica: “Benvenuta nel quadrilatero”

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> I Ciavarrini: Twitter esplode per la nascita del primogenito

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, saranno semplicemente felici e appagati. Dopo tante insicurezze e dubbi che li hanno caratterizzati nel corso di questa settimana, i Pesci si sentiranno finalmente apposto con loro stessi e soprattutto in armonia con qualsiasi cosa li circonda. Questo weekend, inoltre, per i nati sotto questo segno si prospetta essere all’insegna dell’amore e della passione: una fuga romantica è il loro primo e unico pensiero nel corso di queste giornate.

Impostazioni privacy