Venerdì 25 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per venerdì 25 febbraio?

La seconda parte dello zodiaco vede protagonisti i nati sotto il segno del Cancro, Leone e Vergine. Vediamo quali sono le aspettative per la giornata di venerdì 25 Febbraio. 

Venerdì 25 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, saranno in cerca di affetto. Come ben sappiamo, infatti, sono persone molto romantiche e sensibili: tendono spesso a idealizzare le relazioni e i rapporti, ma non per questo demordono nelle loro fantasie. Questo inizio di fine settimana, però, per loro sarà ancora più bisogno di affetto del solito. Determinati come sempre, i Cancro non si faranno problemi ad ammetterlo ad alta voce o a ricercare in modo palese qualche coccola. Probabilmente, il loro non è un altro che un modo per esorcizzare i problemi e le difficoltà che hanno dovuto affrontare nel corso di questa settimana.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di venerdì 25 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone si concentreranno unicamente sul lavoro. Per questo fine settimana, infatti, metteranno da parte qualsiasi aspetto della loro vita privata: amici, feste e relazioni passeranno immediatamente in secondo piano. Per loro, nel corso di questo fine di settimana, ci sarà unicamente il lavoro e soprattutto i loro progetti. E’ una scelta, questa, che i Leone hanno preso in modo sapiente e cosciente: hanno deciso di concentrarsi su questa sfera per non incorrere in distrazioni e soprattutto per poter dare finalmente una svolta decisa alla loro vita. E’ arrivo il momento per loro di mettersi in gioco e, dopo tanto progettare e sognare, quasi non sembrano crederci di poter scendere in pista.

Leggi anche –> Segni che dicono sempre “no” (parte 1)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> I segni che non hanno paura a dire “no” (parte 2)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, non avranno l’umore esattamente al top delle aspettative. I lavori da portare a termine saranno tanti e l responsabilità sulle loro spalle sembreranno infiniti. I nati sotto il segno della Vergine, nel corso di questo fine di settimana, si sentiranno semplicemente sopraffatti da qualsiasi cosa li circondi e non riusciranno a trovare un modo per evadere. Proprio per questo motivo, il loro umore sarà particolarmente ballerino e altalenante.

Impostazioni privacy