Barù, la storia sulla sorella che non vede da 4 anni

Per la prima volta dopo due mesi, il Grande Fratello è finalmente riuscito a scucire qualcosa sulla vita di Barù e sulla sorella. 

E’ senza dubbio uno dei personaggi più in vista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia entrato a percorso già iniziato, infatti, Barù non ha esitato a mettersi in gioco. Vuoi per l’ironia e l’indolenza che lo contraddistinguono, e che spesso ricordano quello dell’amato zio e conduttore Costantino Della Gherardesca. O, anche, per la ship con la bella principessa Jessica Selassié. Fatto sta, che è tra i Vipponi più amati di questa edizione. Peccato che, fino a lunedì scorso – in cui si è parlato della storia di sua sorella – ben poco lasci conoscere di se stesso. 

Barù, la storia sulla sorella che non vede da 4 anni

Ormai chi segue assiduamente il Grande Fratello Vip lo sa bene: Barù, concorrente molto amato di questa edizione, non è facile ad aprirsi e parlare di sé. La puntata di Lunedì scorso però lo ha messo davanti al suo passato sotto forma di sorella e lui non ha potuto fare a meno di prestarsi al confronto.

E’ un incontro senza dubbio speciale, sebbene non facile, quello che ha visto come protagonista Barù lo scorso lunedì sera. Subito dopo essersi salvato dalla nomination eliminatoria, infatti, il conduttore Alfonso Signorini lo ha avvisato che le emozioni per lui non erano terminate. Per lui, infatti, c’era una sorpresa: si trattava di sua sorella minore Fedra, con il quale il Vippone ha interrotto i rapporti da ormai quattro anni. Senza dubbio, un incontro non facile, soprattutto per uno come lui che difficilmente si apre e fa scoprire cose di sé.

Così, scopriamo che i genitori di Barù si sono separati quando lui aveva tre o quattro anni. Che il papà si è rispostato e ha avuto un’altra figlia: la sorella Fedra. Che i due, però, non hanno mai avuto l’opportunità di viversi a pieno, vuoi per i tredici anni di differenza che per l’essere cresciuti in due stati diversi. Senza dubbio, però, le parole che la giovane gli ha rivolto sono molto toccanti.

Leggi anche –> I Ciavarrini: Twitter esplode per la nascita del primogenito

Leggi anche –> Alex Belli a Jessica: “Benvenuta nel quadrilatero”

“Hai due nipotini, vorrei farteli conoscere e riallacciare un rapporto con te. Un rapporto che non abbiamo mai avuto. Non mi va di rinunciare a un fratello” spiega la sorella di Barù.

Impostazioni privacy