Oroscopo 25 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a un nuovo fine settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 25 Febbraio?

Iniziamo con la prima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci da questo inizio di fine settimana? Scopriamo insieme le aspettative e le prospettive per la giornata di venerdì 25 Febbraio per i segni dell’Ariete, Toro e Gemelli. 

Oroscopo 25 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, dovranno fare delle scelte importanti. Per loro infatti è arrivato il momento di concentrarsi interamente sui loro affetti e sulle relazioni della loro vita. Soprattutto, è arrivato il momento di dare priorità alle persone di cui si circondano: qualcosa comincia a muoversi e il vento sta cambiando. Nonostante di solito tendano ad agire in modo frettoloso, è arrivato per gli Ariete il momento di fermarsi e riflettere per davvero e con profondità. Sul lavoro, invece, i nati sotto questo segno potranno finalmente prendersi del meritato riposo. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 25 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro saranno scarseggianti a comunicazione. Nel corso di questa giornata, infatti, i Toro si vedranno messi davanti a un vero e proprio muro. Per loro sarà come non riuscire a trovare un punto d’incontro con le persone di cui si circondano, il dialogo scarseggerà e la comprensione sarà ai minimi sindacali. Probabilmente, prima di cercare di chiarire con i loro affetti, i nati sotto il segno del Toro dovrebbero innanzitutto cercare di capire perché si sentono così incompresi con loro stessi.

Leggi anche –> Katia contro Manila: è ormai guerra

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Nathaly Caldonazzo: c’è aria di squalifica

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 25 Febbraio, saranno una vera montagna russa di emozioni. Per loro questa giornata sarà un’altalena: un susseguirsi di alti e bassi senza che riescano a capire il perché di questa instabilità umorale. La giornata inizierà nel migliore dei modi, ma questo ottimismo non avrà vita lunga: insomma, il fine settimana per i nati sotto questo segno inizia con numerosi scossoni a cui dovranno cercare di fare muro per evitare di essere schiacciati. Senza dubbio, non il venerdì che avrebbero sperato. 

Impostazioni privacy