Katia contro Manila: è ormai guerra

Amiche per tanti mesi, da un po’ di tempo a questa parte il rapporto tra Manila e Katia sembra essersi definitivamente incrinato.

E’ ormai guerra tra le due ex amiche. Una è Manila Nazzaro, ex Miss Italia. L’altra, invece, è Katia Ricciarelli, ex soprano ed ex moglie del noto conduttore Baudo. Hanno passati i primi mesi del Grande Fratello instaurando un rapporto di fiducia e grande affinità: si spalleggiavano sempre e passavano gran parte del tempo insieme. Improvvisamente, però, qualcosa sembra essere cambiato tra loro: tra le due infatti sembra essere scoppiata la guerra. Scopriamo insieme cosa sta succedendo tra le due.

Katia contro Manila: è ormai guerra

Entrambi all’interno della casa del Grande Fratello Vip da settembre, senza dubbio sia Manila che Katia stanno cominciando ad accusare i primi colpi. Sei mesi sono tanti, la stanchezza comincia a farsi sentire e un po’ tutti i vip stanno iniziando a cedere sotto il peso del nervosismo e della pressione mediatica.

Ad aver influito sull’allontanamento tra le due donne ci sono, senza dubbio, altri due scontri che nel corso delle settimane Manila ha portato avanti. Il primo contro Soleil, anche lei è una amica stretta dell’ex Miss Italia e con cui i rapporti si sono incrinati alla velocità della luce. Il secondo, invece, contro Kabir: anche lui, uno delle spalle all’interno della casa di Katia. Questi due avvenimento hanno inevitabilmente portato a degli schieramenti opposti da parte delle due donne, che ora sembrano essere agguerrite l’una contro l’altra.

Non è da sottovalutare, inoltre, l’astio che sembra ormai essere impossibile da risanare tra Karia e un’altra Vippona, Miriana: anche lei, una delle più che care amiche di Manila all’interno della casa. Visti tutti questi schieramenti che le vedono coinvolte, ormai le due vippone sembrano essere ai ferri corti. In particolare, a raffreddare il rapporto è stato un confessionale andato in onda dell’ex soprano:Cosa hai fatto tu? Miss Italia, hai mostrato le gambe e vinto un premio” ha affermato, riferendosi all’ex amica.

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Manila e Kabir

Leggi anche –> GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

L’accusa dell’ex soprano Katia arriva in risposta a delle parole altrettanto brusche che Manila ha rivolto proprio a Kabir, che come abbiamo detto è tra quelli con cui la donna ha legato maggiormente: “Parlate di lui come se fosse un guru di spiritualità. Vi ricordo che è comunque un attore di Hollywood.”

Impostazioni privacy