Nathaly Caldonazzo: c’è aria di squalifica

Già da qualche giorno, i fan del Grande Fratello Vip hanno notato delle censure insolite e sospette sulla persona di Nathaly.

Non è la prima volta che il personaggio di Nathaly Caldonazzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip fa parlare di sé. Sin da subito, infatti, ha fatto molto discutere e si è messo in prima fila nelle discussioni della casa. Prima contro Katia Ricciarelli, dalla parte delle sorelle Selassié. Poi, inaspettatamente, contro Jessica: il motivo? Entrambi si sono contese l’interesse del nipote di Costantino Della Gherardesca, Barù. Ultimamente, invece, molti mormorano a proposito di una spiacevole abitudine della Vippona: quella di rubare e nascondere il cibo di altri. 

Nathaly Caldonazzo: c’è aria di squalifica

Nonostante la stessa Nathaly non faccia che negare insistentemente, tutta la casa sembra sempre più convinta e compatta contro di lei. Da un po’ di tempo, infatti, ci sono delle sparizioni improvvise nella spesa (che è ormai divisa in gruppi in base alle esigenze). Tutti ormai hanno notato un comportamento insolito della Vippona, che sembrerebbe essersi discostata dalla spesa comune per poi fare rifornimento nel frigo di tutti. 

Al di là delle solite discussioni e dinamiche che sono tipiche del reality show, il Grande Fratello Vip in questi giorni ha dato molto da pensare ai fan. Infatti, a partire dal dopo puntata di lunedì sera, tutti hanno notato una censura insolita quando tutti i Vipponi parlano di Nathaly Caldonazzo: sembrerebbe infatti che la donna si sia fatta sfuggire un commento di troppo e che, a detta di Sophie Codegoni, sarebbe al pari di una squalifica. 

Nathaly al momento è in nomination insieme a Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, eppure sembra che si parli solo di lei. A sentire le parole incriminate, che sembrano essere state censurate, è stato Alessandro Basciano. I due infatti erano insieme in stanza blu e parlavano del burro di arachidi: una questione, questa, che ha interessato per settimane i Vipponi della casa, in quanto sembrava essere stato rubato. 

Leggi anche –> Cosa dicono le stelle di Totti e Ilary Blasi

Leggi anche –> Barù, la storia sulla sorella che non vede da 4 anni

Nonostante tutto, però, tutti continuano a chiedersi quali siano state le dure parole di Nathaly: tutti ne parlano, infatti, ma la regia censura sempre il tutto prontamente. Che ci sia aria di squalifica?

Impostazioni privacy