I segni più capricciosi dello zodiaco (Parte 2)

Eccoci con la seconda parte di questa classifica: quali sono gli ultimi segni più capricciosi dello zodiaco? Scopriamolo insieme. 

Continuiamo con la seconda parte: quali sono gli ultimi tre segni più capricciosi di tutto lo zodiaco? Scopriamolo insieme. 

I segni più capricciosi dello zodiaco (Parte 2)

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Continuiamo questa classifica dei più capricciosi dello zodiaco con i nati sotto il segno dell’Ariete. Irruenti, impetuosi e spesso istintivi: i nati sotto questo segno seguono sempre quelle che sono le sensazioni del momenti. Risultano irrazionali e difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle loro azioni. Uno dei loro peggiori difetti è quello di essere tra i più testardi: quando si mettono qualcosa in testa, infatti, difficilmente si riuscirà a far cambiare loro idea. Il problema è che invece di defluire nell’ambizione, questa loro testardaggine li porta a fare numerosi capricci e puntare spesso i piedi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Sempre tra i più capricciosi dello zodiaco troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. Determinati e ambiziosi: sono quelle tipiche persone che non si perdono in chiacchiera ma che preferiscono esprimere i propri sentimenti ed emozioni attraverso i gesti. Sono i primi a rimboccarsi le maniche quando si tratta di mettersi sotto con il lavoro, eppure a volte peccano di infantilismo. Quando infatti si vedono toccare l’ego, i nati sotto il segno del Capricorno sono capaci di cadere in un mutismo che può durare persino giorni. D’altronde, non a caso sono persone molto determinate e testarde. Guai a far loro un torto, o a farli sentire offesi: difficilmente vi faranno capire il motivo, ma faranno il possibile affinché voi veniate a conoscenza del loro malumore.

Leggi anche –> I segni che non hanno paura a dire “no” (parte 2)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Segni che dicono sempre “no” (parte 1)

Infine, eccoci arrivati all’ultimo dei segni più capricciosi dello zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno Pesci, conosciuti anche come i più generosi ed empatici. I Pesci sono quelle tipiche persone sempre pronte a tendere una mano verso il prossimo e che non esitano neanche un secondo quando si tratta di offrire una spalla a un’amico. Nonostante questo, sono anche persone molto indecise: non hanno per nulla fiducia in loro stessi e questo li porta spesso a fare molti capricci quando non si sentono spalleggiati o quando sentono di non ricevere l’aiuto necessario per uscire da una situazione. 

Impostazioni privacy