Oroscopo del 23 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi tre segni dello zodiaco mercoledì 23 Febbraio?

Infine, eccoci arrivati alla quarta e ultima parte dello zodiaco. Dal determinato Capricorno fino all’indeciso e sensibile Pesci, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 23 Febbraio? Continuiamo a leggere l’oroscopo per scoprire le previsioni e le aspettative dello zodiaco.

Oroscopo del 23 Febbraio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, avranno la mente a mille. Nel corso di questa settimana, infatti, cercheranno di mettere a punto i primi passi per tutti i progetti che hanno ideato nel corso del fine settimana appena trascorso. Per i nati sotto questo segno questa settimana sarà, per tanto, all’insegna della creatività, dell’inventiva e soprattutto della voglia di mettersi in gioco. Dopo tante remore, i Capricorno non hanno ora paura di farsi valere, ma anzi non vedono l’ora di potersi rimboccare anche loro le maniche e buttarsi in pista insieme a tutti gli altri.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, i nati sotto il segno dell’Acquario saranno in cerca d’aiuto. Di solito, come ben sappiamo, agli Acquario piace andare controcorrente, essere sopra le righe e soprattutto non omologarsi alla massa. Questo loro atteggiamento spesso li rende bizzarri agli occhi degli altri, e li porta così a isolarsi o comunque a circondarsi di poche persone, sebbene fidate. Nella giornata di oggi, però, gli Acquario faranno un piccolo passo indietro e realizzeranno, e ammetteranno, di aver bisogno di una spalla su cui potersi appoggiare. In poche parole, è arrivato il momento per loro di realizzare di non poter essere invincibili come pensano. 

Leggi anche –> Federica Calemme su Alex Belli: “Dovevo posare per lui”

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, saranno molto distratti. La settimana, per loro, non è iniziata nel migliore dei modi: numerosi sono gli ostacoli e le avversità che hanno incontrato sin dall’inizio della settimana. Proprio per questo, questo mercoledì li vedrà poco presente, quasi assenti e desiderosi di prendersi una pausa da tutto ciò che li circonda. Anche loro, così come i Cancro, avranno solo il desiderio di poter rimandare a domani tutto ciò che è possibile, per quando saranno più in forma.

Impostazioni privacy