GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

In aria di festa, si sa, si fa sempre qualche sciocchezza. E il Gf non si tira indietro, come hanno dimostrato Soleil e Delia con un bacio.

Sconosciute. Nemiche. Conviventi. Nemiche. Amiche. Poi di nuovo nemiche. Insomma, il rapporto tra Soleil Sorge e Delia Duran non è certo tra i più facile. Il motivo? C’è un uomo di mezzo, Alex Belli. Dopo numerose discussioni tra le due donne, mentre l’attore era ancora all’interno della casa, le cose non sono migliorate quando Alex è stato squalificato ed è entrata proprio sua moglie al suo posto.

GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

Di certo, Soleil e Delia non sono persone che la mandano a dire, e lo dimostra il modo in cui da settembre ormai non facciano altro che litigare. Proprio quando, però, sembravano aver trovato uno strano equilibrio e quasi sintonia, ecco che torna l’elemento di disturbo: Alex Belli è rientrato per due settimane all’interno della casa del Grande Fratello.

Che la convivenza tra i tre partecipanti di questo amore libero non sarebbe stata facile l’avevamo immaginato tutti. Alex Belli si è infatti dovuto dividere tra il suo voler riconquistare la moglie Delia a tutti i costi, e il non voler trascurare l’amica/amante Soleil. Risultato? Tante discussioni, numerose scenate di gelosia e anche tante perplessità da parte degli altri concorrenti del reality che hanno portato lunedì, Soleil a dichiarare in prima serata di non volerne sapere più nulla di Alex. Eppure, si sa, al Grande Fratello non è mai detto l’ultima parola.

Nella serata di ieri, infatti, tutti i Vipponi si sono vestiti a festa, hanno preparato un abbondante aperitivo e hanno aspettato che gli autori mettessero su la musica. A quel punto, in tutta la casa c’è stato il delirio totale. Impossibile, però, non notare quello che è stato forse l’evento più sconvolgente della serata: un bacio appassionato che Soleil e Delia si sono scambiate, davanti agli occhi increduli di Alex, Katia e Davide, sugli scalini del giardino. 

Leggi anche –> La Luna nello zodiaco: come influenza i segni (Parte 1)

Leggi anche –> L’oroscopo e la Luna: il suo impatto (Parte 2)

Alla domanda del perché, Soleil ha risposto così: “Perché io le dicevo ‘hai delle brutte vibrazioni’, le dicevo ‘liberatene, liberatene,’ e lei mi diceva ‘sì, me ne voglio liberare’. Quindi l’ho tirata, lei mi si è buttata sopra e ci siamo baciate, così è successo.”

Impostazioni privacy