Oroscopo 21 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a una nuova settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 21 Febbraio?

Una nuova settimana è alle porte mentre il mese di Febbraio comincia a volgere al termine. Cosa dobbiamo aspettarci dai nostri primi tre segni dello zodiaco nella giornata di lunedì 21 Febbraio? Scopriamolo insieme e vediamo quali sono le previsioni. 

Oroscopo 21 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, stanno riacquistando la fiducia persi in se stessi. Il mese di Febbraio, infatti, non è stato molto clemente con loro ma ora sembrano finalmente pronti sa tornare in pista. Il loro istinto, dopotutto, è sempre infallibile, non sbaglia mai e soprattutto loro si fidano ciecamente delle sensazioni che provano. Proprio per questo motivo, sentono che questi ultimi giorni di febbraio sono quelli propizi per rimettersi in carreggiata e dare il via ad alcuni nuovi progetti. Tutto sta nel saper portare pazienza e non cercare di affrettare i tempi inutilmente. Ci riusciranno?

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di lunedì 21 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro non saranno al top della loro forma. La Luna, infatti, non sarà loro favorevole e anzi assumerà una posizione piuttosto particolare. Proprio per questo motivo, i nati sotto questo segno saranno tesi, facilmente irritabili e per nulla disposti a lasciarsi andare nel corso di questo inizio settimana. A questo, inoltre, si aggiunge la presenza ingombrante di Saturno che non farà altro che rendere sempre più difficile la situazione e la giornata dei Toro. E’ bene, quindi, che si preparino a tante discussioni, litigi e incomprensioni. 

Leggi anche –> GfVip, Raffaella Fico: “Su di me tante cattiverie”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, si prenderanno un momento di pausa da tutto. Per loro è arrivato il momento di entrare in stand by e soprattutto di prendersi del tempo per riflettere da soli con se stessi. Questo mese di Febbraio è stato caotico, quasi surreali per certi versi, e come ben sappiamo per i Gemelli è arrivato il momento di prendere una posizione. Proprio per questo motivo, nel corso di questo inizio settimana saranno più solitari e silenziosi del solito, così da potersi schiarire la mente e le idee.

Impostazioni privacy