L’oroscopo e la Luna: il suo impatto (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: qual è l’impatto che la luna può avere sui nostri dodici segni dello zodiaco?

La seconda parte dello zodiaco va dal romantico e sensibile Cancro fino agli analitici e razionali Vergine. Come si comportano quando hanno la Luna nel segno?

L’oroscopo e la Luna: il suo impatto (Parte 2)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto empatiche, sensibili e romantiche. Credono nel vero amore e nelle favole, proprio per questo tendono spesso a idealizzare le relazioni e i sentimenti. I nati sotto questo segno sono anche persone molto determinate, proprio per questo quando si mettono in testa qualcosa difficilmente cambiano idea. Quando hanno la luna nel loro segno, però, tendono a zittirsi completamente. Cadono in un vero e proprio mutismo, e a essere soprattutto facilmente irritabili. Inoltre, diventano attenti osservatori e nulla può sfuggire alla loro attenzione.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono tra i segni più orgogliosi e intraprendenti dello zodiaco. Egocentrici per natura, amano stare al centro dell’attenzione e avere i riflettori puntati interamente su di loro. Di certo, infatti, l’imbarazzo non fa parte delle caratteristiche che si possono annoverare in questo segno. Sono anche, come già detto, persone molto orgogliose: guai, infatti, a ferire la loro vanità e loro potrebbero non guardarvi più in faccia. Di fondo, però, non sono persone cattive che cercano sempre di rubare la scena agli altri. Quando i nati sotto il Leone hanno la luna nel segno tendono a essere più istintivi del solito. Soprattutto, diventano meno lucidi e più rabbiosi del solito: facilmente irritabili, infatti, questa particolare condizione li porta a mettere in discussioni qualsiasi cosa li circondi.

Leggi anche –> Andrea Nicole e Ciprian : cosa dice l’oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Capricorno ascendente Pesci: binomio perfetto

I nati sotto il segno della Vergine sono tra i più analitici e razionali di tutto lo zodiaco. Sono persone molto schematiche e che amano programmare: infatti amano avere in mano il controllo della situazione e detestano qualsiasi tipo di sorpresa o imprevisto. Non hanno un buon rapporto con i sentimenti in quanto è un qualcosa che non sanno gestire e, proprio per questo, non sanno rapportarsi. Quando hanno la Luna nel segno diventano più prolissi del solito e anche più pignoli. Inoltre, tendono a guardare anche il pelo nell’uovo. 

Impostazioni privacy