Capricorno ascendente Pesci: binomio perfetto

Cosa succede quando si abbinano due segni dello zodiaco in unico ascendente? Ecco le caratteristiche dei Capricorno con ascendenza Pesci.

Lo zodiaco da sempre vita a molteplici e diverse combinazioni. Sia amorose che di unione. Infatti, molto spesso ci si sofferma solo sul singolo segno senza analizzare anche il suo ascendente. In questo caso, scopriamo quali sono le caratteristiche dei Capricorno con ascendenza Pesci. Come ben sappiamo, i nati sotto questo sono persone estremamente determinate e meticolose. Probabilmente “ambizione” è il loro secondo nome e non fanno nulla per nasconderlo. Sanno dove vogliono arrivare, hanno chiari i loro obiettivi e nulla li potrà distrarre o far cambiare idea. 

Capricorno ascendente Pesci: binomio perfetto

I Capricorno, spesso, sono quelle tipiche persone così occupate al pensare al dopo, a programmare il futuro che finiscono per non godersi il presente. Introversi e poco propensi a lanciarsi in lunghe dichiarazioni, preferiscono di gran lunga farsi capire con i gesti. Senza dubbio, per stare con loro si deve essere dei grandi osservatori. Ma cosa accade quando subiscono l’influenza dei Pesci?

I nati sotto il segno dei Pesci, a differenza dei Capricorno, sono persone molto empatiche e che non hanno difficoltà a lasciarsi andare ai sentimenti. Sensibili e generosi, infatti, sono sempre pronti a fare un passo indietro per mettere gli altri al primo posto. Amano l’aria aperta, l’attività e trascorrere il tempo libero in compagnia. Sono, però, anche persone molto insicure e che, per paura di ferire chi amano per le loro scelte, si affidano troppo al parere di altri. 

Ma cosa accade quando i determinati e spesso rigidi Capricorno hanno come ascendente i sensibili ed emotivi Pesci? Vediamo che si da vita a un tipo di segno in cui le caratteristiche di entrambi si combinano alla perfezione e con estremo equilibrio. Così la razionalità di uno si mischia alla fantasia e alla creatività dell’altro. 

Leggi anche –> GfVip, Antonio: “Hanno chiesto di baciare Delia, dico no”

Leggi anche –> Dal 14 al 20 Febbraio: Acquario al TOP

Una particolarità dei Capricorno con ascendente Pesci è che, la razionalità del primo, fa sì che i sogni e i progetti del secondo non siano solo fantasie ma abbiano solide basi per realizzarsi. Invece, le caratteristiche del secondo aiutano il primo a lasciarsi andare e magari vivere le proprie giornate con maggiore relax. Sono molto dolci, affettuosi e premurosi: guai però a tradire la loro fiducia. 

Impostazioni privacy