Andrea Nicole e Ciprian: cosa dice l’oroscopo

Si sono conosciuti a Uomini e Donne, e da quel momento sono diventati inseparabili. Cosa dicono le stelle di Andrea Nicole e Ciprian? 

La loro storia ha sin dai primi momenti destato non poco scalpore. I due, infatti, si conoscono all’interno di un format molto conosciuto della mediaset: parliamo di Uomini e Donne. A fare scalpore è lei: Andrea Nicole, infatti, è la prima tronista trans gender nella storia del programma. Sin da subito, quindi, l’attenzione mediatica nei suoi confronti non è stata leggera né poca. Ma a far parlare è anche il modo in cui il trono della giovane si è concluso, portando alla nascita di un acceso dibattito. 

Andrea Nicole e Ciprian: cosa dice l’oroscopo

Andrea Nicole e Ciprian si conoscono a Uomini e Donne, e nonostante l’interesse reciproco cominciano a vivere quelli che sono i canonici alti e bassi del programma. Dopotutto, nessuno nega la difficoltà di conoscere qualcuno senza la possibilità di potersi vedere e sentire in libertà. Senza contare, poi, la paura sempre presente di essere ingannati a causa del contesto televisivo. 

Dopo numerosi alti e bassi, e soprattutto dopo tante discussioni, però Andrea Nicole e Ciprian raggiungono un punto di svolta. Una svolta, tuttavia, che li porterà ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne. A seguito di una registrazione particolarmente difficile, infatti, Ciprian decide di raggirare gli obblighi e i divieti del programma, andando fin sotto casa della tronista senza telecamere. Tra i due, inevitabilmente, scatta il bacio e non solo. Le reazioni, in studio, non sono state certo delle più leggere a questa notizia.

Nonostante, infatti, Andrea Nicole abbia subito ammesso quanto accaduto allo staff di Uomini e Donne, le parole di Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono state delle più leggere. Tuttavia, anche se non iniziata nel migliore dei modi, la storia tra i due giovani sembra andare a gonfie vele anche fuori dal programma. Ma cosa ci dicono le stelle di questa coppia? Innanzitutto, lei nasce sotto il segno dell’Acquario mentre lui è un istintivo Ariete.

Leggi anche –> Il San Valentino dei Vip: parte uno

Leggi anche –> Amici21, Serena e la crisi di ansia in puntata

L’unione tra Andrea Nicole e Ciprian, come testimoniato dai loro segni, è prima di tutto intellettuale. I due infatti hanno bisogno di sapersi prendere mentalmente prima di poter parlare di un vero trasporto emotivo. Insieme, si combaciano alla perfezione e soprattutto sanno contenere l’uno gli eccessi dell’altro. 

 

Impostazioni privacy