Luna nel segno: cosa significa e come influenza (Parte 3)

La terza parte dello zodiaco vede coinvolti i segni dalla Bilancia fino al Sagittario: quali sono gli atteggiamenti di questi tre segni con la Luna?

Cosa dobbiamo aspettarci dai segni dall’equilibrata Bilancia fino all’avventuriero Sagittario quando hanno la luna nel segno? Scopriamo insieme come cambiano. 

Luna nel segno: cosa significa e come influenza (Parte 3)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono forse il segno più equilibrato dello zodiaco. Sono diplomatici e cercano sempre di mettere d’accordo le diverse personalità che si possono trovare in un gruppo. Hanno però la costante pretesa di apparire perfetti agli occhi degli altri: infatti per loro è molto importante l’idea che le persone si possono fare di loro. Quando i nati sotto il segno della Bilancia hanno la Luna nel segno diventano molto più scontrosi del solito. Tendono infatti a diventare meno permissivi e meno pacati, motivo per cui hanno l’abitudine di isolarsi così da non dire cose di cui potrebbero pentirsi. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi e difficili da interpretare di tutto lo zodiaco. Difficilmente si aprono con le persone e, anzi, tendono sempre a nascondersi dietro una facciata di freddezza e indifferenza. Odiano strumentalizzare i propri sentimenti e hanno, di base, un “io” interiore molto fragile e insicuro. Sono però anche persone molto vendicative, per cui guai a farli arrabbiare. Quando gli Scorpione hanno la Luna nel segno diventano ancora più diffidenti del solito: cominciano infatti a sentirsi come se avessero tutto il mondo contro e nulla gli farà cambiare mai idea. Come risultato, infatti, cominciano ad assumere un atteggiamento di auto difesa.

Leggi anche –> I “Tommaso”: cosa dicono le stelle su di loro

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Alex contro Delia: “Jessica è la donna che stimo di più”

I nati sotto il segno del Sagittario sono dei veri e propri spiriti liberi. Amano inseguire ogni tipo di avventura e non hanno paura davanti alla prospettiva del rischio. Non sono tipi che amano i vincoli o i limiti sentimentali, in quanto pensano che questo potrebbe corrispondere a un limite per la loro libertà individuale. Sono anche persone molto ironiche e che sanno stare allo scherzo. Quando hanno la Luna nel segno, i Sagittario si sentono più superiori di chi li circonda: ovvero, cominciano a nutrire un leggero sentimento di superiorità e orgoglio.

Impostazioni privacy