La Luna nello zodiaco: come influenza i segni (Parte 1)

Quanto è importante la Luna nell’influenza che ricade sui nostri segni? Scopriamo insieme cosa può cambiare e i comportamenti.

Ecco come cambiano i primi tre segni dello zodiaco quando hanno la Luna nel segno. Scopriamolo insieme. 

La Luna nello zodiaco: come influenza i segni (Parte 1)

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone istintive, impulsive e che seguono spesso quelle che sono le sensazioni del momento. Difficilmente riescono a essere razionali o calmi nelle situazioni, si fanno spesso guidare dal momento e finiscono per accelerare le situazioni. Sono ottimi amanti, non hanno paura di buttarsi o di osare. Senza dubbio, hanno un’ottima stima di se stessi e non fanno nulla per nasconderlo. Quando i nati nell’Ariete hanno la Luna nel segno grazie anche all’influenza di Marte, è come se avessero un eccesso di quelle che sono le loro principali caratteristiche. Diventano ancora più agguerriti, battagliere e soprattutto audaci. Insomma, diventano gli unici protagonisti. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili e soprattutto romantiche. Credono nel rispetto della coppia e nella fiducia, infatti molto spesso le loro sono storie da “per sempre”. Perché un Toro volti le spalle a qualcuno a cui vuole bene bisogna che succeda realmente qualcosa di irreparabile, in quanto sono persone molto perseveranti e dedite. Inoltre, i nati sotto il segno del Toro sono persone dedite al sacrificio e che spesso fanno un passo indietro per mettere al primo posto gli altri. Quando hanno la Luna nel segno, il comportamento e la tempra morale dei Toro tende a diventare più solida e senza dubbio più forte. Spesso, però, possono sfociare in un comportamento un po’ sopra le righe, dicendo qualche verità di troppo senza riuscire a frenarsi. Sono infatti più emotivi e vulnerabili. 

Leggi anche –> Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> GfVip, Raffaella Fico: “Su di me tante cattiverie”

I nati sotto il segno dei Gemelli sono forse i più indecisi e difficili da inquadrare dello zodiaco. Cambiano opinioni e comportamenti in base alla compagnia e alle situazioni, per cui non si sa mai cosa pensano davvero. Quando hanno la Luna nel segno, i Gemelli smettono di essere remissivi e partono all’attacco. Raccolgono le provocazioni e sono sempre in prima linea quando si tratta di rispondere o litigare. Inoltre, sono capaci di attaccarsi anche alle virgole. 

Impostazioni privacy