Federica Calemme su Alex Belli: “Dovevo posare per lui”

Uscita ormai da qualche settimana, all’interno della casa ancora c’è chi ricorda con affetto Federica Calemme. Ma ecco il suo scoop.

La sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip non è stata molto longeva. Nonostante abbia passato quasi tutte le settimane in nomination Federica Calemme è in poco tempo riuscita a crearsi dei rapporti veri e solidi. Primo fra tutti quello con Gianmaria Antinolfi, con cui ha iniziato una conoscenza che sembra star procedendo anche lontano dalle telecamere. Ma anche le belle amicizie che la Calemme è riuscita a instaurare, come quella con le due sorelle Selassié.

Federica Calemme su Alex Belli: “Dovevo posare per lui”

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip sembra avere un’unica, grande trama intorno alla quale si snodano tutte le altre sotto trame. Parliamo del triangolo artistico tra Alex, Soleil e Delia. Sorprendentemente, sembra che nessuno dei concorrenti ne sia davvero indifferente, come rivela una scoop lanciato proprio dall’ex Vippona Federica Calemme.

Ospiti da “Casa Chi”, sia Federica che Gianmaria non hanno potuto fare a meno di commentare le vicende della casa. In particolare, è stata chiesta loro un’opinione su questo famoso amore libero che sembra intrattenere tutta Italia da settembre. Mentre Gianmaria chiede di non parlare, trovando il tutto molto “ridicolo” e finto, e per cui di non volerci neanche perdere del tempo, la sua fidanzata decide di sbottonarsi un po’. Confessa, infatti, di essere stata contatta proprio da Alex per uno shooting fotografico.

Federica, però, ci tiene a precisa di aver subito rifiutato l’offerta di lavoro:Alex non l’ho incontrato ma se lo avessi trovato di nuovo ora io l’avrei evitato a prescindere, non mi piace come persona.”. Spiega poi il perché del suo rifiuto:Quando mi ha chiamato per posare nella factory ho capito che c’era un secondo fine. I messaggi non erano troppo espliciti ma conoscendo il tipo di personaggio, se fossi Soleil me ne andrei, all’istante.”

Leggi anche –> L’influenza nei segni della Luna: cosa succede (Parte 4)

Leggi anche –> Luna nel segno: cosa significa e come influenza (Parte 3)

A questo punto, anche il fidanzato di Federica, Gianmaria, non può rimanere in silenzio e aggiunge:Io penso che è lei che non andrebbe a posare nella factory di Alex Belli, non c’è bisogno che le dica niente. Ma è più probabile che lo chieda a me Alex, visto che la prima cosa che ha fatto appena è entrato in Casa è stato parlare di me.”

Impostazioni privacy