Alex Belli a Jessica: “Benvenuta nel quadrilatero”

E’ successo lo scorso sabato, durante una delle solite feste organizzate per i Vipponi: Alex Belli sembra aver baciato Jessica Selassié.

Che Alex Belli fosse rientrato nella casa del Grande Fratello Vip era chiaro a tutti, e proprio per questo nessuno si era detto sorpreso nel vederlo riprendere in mano il possesso della casa. Eppure, la situazione è ben presto degenerata quando l’attore non si è più limitato alla sua solita dinamica ed entrando in un’altra: quella dei jerù, ovvero la coppia formata da Jessica e Barù.

Alex Belli a Jessica: “Benvenuta nel quadrilatero”

Alex Belli ha sin da subito cercato di entrare a gamba tesa nella dinamica (dall’equilibrio di per sé precario) tra Jessica e Barù. Così, prima ha fatto capire alla giovane Selassié di dover mollare il colpo, a causa di una mancanza di attenzioni da parte di lui, e poi ha cercato velatamente di provocare il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Che Alex Belli sia strategico è ormai chiaro a tutti, così come sono tutti consapevoli che la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip non possa essere limitata unicamente al triangolo tra la bella Soleil e la moglie Delia. Eppure, in un primo momento, i suoi tentativi di inserirsi nella dinamica tra Jessica e Barù sembravano vani. Infatti, dopo tutte queste settimane, i due Vipponi sembrano aver trovato uno strano eppure solido equilibrio, che li porta sempre a ritornare l’uno dall’altra. Questo, almeno, fino a sabato sera. 

Come da programma, infatti, si è tenuta la consueta festa settimanale all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Peccato che tra l’alcol, la musica e i festeggiamenti, ci sia stato qualche bacio di troppo. Se da un lato tutti pensavano che l’effusione tra Delia e Soleil potesse essere l’evento più scatenante della serata, è poi successo altro. A raccontarlo è la stessa Jessica, confidandosi con Sophie, Alessandro e la sorella Lulu e parlando proprio di Alex.

Leggi anche –> Nathaly contro Jessica: i fan invocano la squalifica

Leggi anche –> GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

“(Alex) Mi ha baciata davanti a Delia e Soleil. Mi fa ‘è tutta la sera che volevo farlo. E io ‘ah’. Io mi sono tolta subito. Penso stiano iniziando un gioco, perché io pensavo che lui mi prendeva e faceva finta e invece mi ha proprio preso per darmi un bacio. Però amore io ero rigida”,

Impostazioni privacy