Mercoledì 23 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per mercoledì 23 febbraio?

Eccoci quasi alla fine: vediamo ora la terza e penultima parte dello zodiaco. Dal segno equilibrato della Bilancia fino a quello avventuriero del Sagittario, cosa dobbiamo aspettarci? Continuiamo a leggere per scoprire le previsioni dell’oroscopo della giornata di mercoledì 22 Febbraio.

Mercoledì 23 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, avranno l’umore non esattamente al massimo delle loro aspettative. A impensierirli, nel corso di questa giornata, è la loro vita privata, o per meglio dire quella sentimentale. Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, la vita di coppia non va nel migliore dei modi e i freni sono tanti. I nati sotto il segno della Bilancia da un po’ sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro con il loro partner, e questo non fa che allontanarli sempre di più. Nonostante infatti ci sia la voglia di capirsi e incontrarsi, sembra quasi che viaggino su due rette parallele.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno imparare a non pretendere sempre il massimo da loro stessi. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto esigenti: si aspettano sempre il massimo da loro stessi ma anche da chi li circonda, apparendo così spesso e volentieri come persone molto distaccate a causa della loro indifferenza apparente. I questo mercoledì, però, gli Scorpione dovranno imparare a pretendere meno dagli altri e, soprattutto, ad abbassare le difese. Molto spesso infatti si aspettano così tanto da essere delusi che spesso tendono a non vedere il bello che ricevono.

Leggi anche –> Dal 21 al 27 Febbraio il segno Top è Capricorno

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> Cancro: dal 21 al 27 Febbraio in Flop

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 23 Febbraio, non avranno di che lamentarsi. Questa giornata, infatti, per loro sarà senza dubbio una delle migliori di questa settimana, se non addirittura del mese di Febbraio. Riusciranno finalmente a vedere il bicchiere mezzo pieno e soprattutto impareranno a farsi scivolare addosso quello che li circonda e quello che accade. In poche parole, i Sagittario impareranno a dare il giusto peso alle cose senza dovercisi necessariamente impelagare come sempre.

Impostazioni privacy