Lunedì 21 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per lunedì 21 febbraio?

Passiamo ora a tre segni più orgogliosi dei primi ma senza dubbio che non hanno paura di mettersi in discussioni. Quali sono le previsioni e le aspettative per i Cancro, Leone e Vergine nella giornata di lunedì 21 Febbraio? Scopriamo cosa dice l’oroscopo su di loro. 

Lunedì 21 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, avranno un cielo particolarmente avverso. Infatti, vediamo come sia Venere che Marte saranno in opposizione alla casa del Cancro. Il risultato di questa condizione porterà nella giornata dei nati sotto questo segno tante tensioni e difficoltà da dover superare. Primo fra tutti, l’amore incontrerà qualche ostacolo di troppo e le incomprensioni saranno alle stelle. Molto probabilmente, per limitare i danni, i Cancro non dovrebbero far altro che rimanere in silenzio e da soli per tutta la giornata, ma sappiamo bene che non è possibile. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di lunedì 21 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone cominceranno a spostare la loro attenzione dal vecchio e dal nuovo. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono persone profondamente egocentriche e orgogliose. Amano avere i riflettori puntati su di sé, ma più di tutto odiano adagiarsi sulle situazioni cosiddette vecchie. Proprio per questo motivo, nel corso di questo inizio di settimana i Leone cercheranno di dare un bello scossone alla loro quotidianità, ricercando un qualcosa di nuovo che possa rianimarli. Dopotutto, a loro, i cambiamenti non hanno mai spaventato, anzi li hanno sempre inseguiti. 

Leggi anche –> Capricorno ascendente Pesci: binomio perfetto

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Andrea Nicole e Ciprian: cosa dice l’oroscopo

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, avranno un cielo piuttosto favorevole. Infatti, sia Marte che Venere saranno in una buona posizione per quanto riguarda la casa della Vergine. Così, i nati sotto questo segno si sentiranno più forti e soprattutto più invincibili del solito. Non ci saranno sfide che avranno paura di affrontare e, soprattutto, la loro autostima nel corso di queste ventiquattro ore crescerà come mai prima. L’importante, come sempre, è solo di non strafare e cercare di non cadere negli eccessi. 

Impostazioni privacy