Lunedì 21 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, coinvolti tre tra i segni più complessi e difficili da leggere. Cosa aspettarsi per lunedì 21 febbraio?

Eccoci alla terza parte dello zodiaco. Dall’equilibrata e perfezionista Bilancia fino all’avventuriero e liberino Sagittario, cosa dobbiamo aspettarci da questo lunedì 21 Febbraio? Vediamo cosa dice l’oroscopo su questo inizio settimana che ci aspetta. 

Lunedì 21 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, non saranno esattamente al meglio delle loro possibilità. Questo mese di Febbraio, dopotutto, li sta mettendo seriamente a dura prova e nonostante il loro profondo equilibrio di base i nati sotto questo segno cominciano ad accusare il colpo. Numerose sono le situazioni pesanti e spesso sgradevoli di cui si sono ritrovati protagonisti, e il mese di Febbraio sembra aver accesso i riflettori proprio sulla loro vita privata. Insomma, il programma dei Bilancia è senza dubbio far finire questo mese in modo discreto e soprattutto nel modo più veloce e indolore possibile.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 21 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno la Luna attiva nel loro segno. Questo avrà indubbiamente un’effetto sulla loro personalità. Prima di tutto, gli Scorpione nel corso di questo inizio settimana saranno più intuitivi e perspicaci del solito. Riusciranno anche a essere più empatici, e così a creare una maggiore connessione con le persone che li circondano. Senza dubbio, la Luna nel segno aiuterà i nati sotto il segno dello Scorpione a lasciarsi un po’ andare, a non aver paura delle intromissioni altrui e soprattutto a mettersi un po’ più in mostra per quello che sono realmente. 

Leggi anche –> Alex contro Delia: “Jessica è la donna che stimo di più”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> I “Tommaso”: cosa dicono le stelle su di loro

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 21 Febbraio, dovranno prendersi un serio momento pausa prima di ritornare a mille come sempre. Ormai li conosciamo bene, i Sagittario: sono persone spesso impulsive, orgogliosi, che non si tirano mai indietro davanti alla possibilità di un’avventura. A volte, però, questa loro smania di fare e mettersi in gioco si rivela controproducente per loro stessi. Proprio per questo motivo, questo lunedì potrebbe essere loro utile per capire che, a volte, non c’è bisogno di buttarsi a capofitto nelle situazioni.

Impostazioni privacy