L’influenza nei segni della Luna: cosa succede (Parte 4)

Ed eccoci infine alla quarta e ultima parte dello zodiaco: qual è l’influenza della luna sugli ultimi quattro segni dello zodiaco? 

L’ultima parte dello zodiaco, infine, vede coinvolti i determinati Capricorno, gli stravaganti Acquario e gli insicuri Pesci. Cosa accade a questi segni quando hanno la Luna nella loro casa?

L’influenza nei segni della Luna: cosa succede (Parte 4)

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto determinate e ambiziose. Quando si mettono in testa qualcosa, infatti, è praticamente impossibile far cambiare loro idea. Hanno due grandi difetti, però: il primo è che la loro ambizione li porta spesso a guardare troppo al futuro senza concentrarsi sul presente. L’altro, invece, è che sono sempre molto rigidi, soprattutto quando si parla di sentimenti. Quando i nati sotto il segno del Capricorno hanno la luna nel segno, i Capricorno tendono a diventare ancora più freddi e distaccati del solito. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario sono tra i più anticonformisti e bizzarri di tutto lo zodiaco. Sono, infatti, dei veri e propri ribelli che non hanno paura di andare contro corrente o di far valere la propria opinione. Spesso, gli Acquario, appaiono come dei veri stravaganti e bizzarri: la loro forza, però, sta proprio nel riuscire ad andare oltre l’opinione degli altri ed essere se stessi. I nati sotto questo segno sono anche persone molti idealiste e sarebbero disposte a tutto per i loro principi. Quando hanno la luna nel segno, diventano facilmente irritabili e sono capaci di discutere anche per delle piccolezze. Inoltre, sono capaci di analizzare anche le virgole e di ragionare unicamente con la mente, mettendo da parte i sentimenti.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: scatta il bacio

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Barù e Jessica: “Mi piace ancora di più”

I nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto sensibili ed empatiche. Generosi e fedeli alle persone che amano, sono però anche molto insicuri. La loro indecisione, di base, non è altro che il risultato della loro paura di ferire gli altri. E questo li porta sempre a non prendere ai una decisione netta. Inoltre, non hanno una grande stima di sé e per questo preferiscono ascoltare il parere degli altri piuttosto che fidarsi del loro istinto. Quando hanno la luna nel segno tendono a essere più istintivi del normale: si fidano delle loro percezione e qualche volta hanno anche qualche tipico “colpo di testa”.

Impostazioni privacy