Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: scatta il bacio

Inaspettato e travolgente per i fan fedeli da decenni, è scattato il bacio tra gli ex coniugi Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. 

Non hanno mai negato l’affetto che provano l’uno per l’altro nonostante tutto. Sembra passata una vita da quando Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti erano tra le coppie più amate e chiacchierate del gossip italiane. Poi le discussioni, le incomprensioni e la separazione nonostante una figlia in comune. Nonostante ciò, però, nessuno dei due ha mai smesso di affermare a gran voce la grande stima e affetto reciproco che li unisce. Si sono spalleggiati nel corso degli anni, come genitori ma anche come persone nelle loro carriere e nella loro vita. Insomma, un ritorno di fiamma tra loro è sempre stato molto sperato tra i fan della coppia. 

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: scatta il bacio

Neanche un mese fa, il gossip italiano impazziva. Dopo anni insieme, infatti, Michelle Hunziker ha messo fine al suo matrimonio con Tomaso: due figlie insieme, l’intenzione di rimanere amici e tanto rispetto a unirli nonostante tutto. Voltata questa pagina, però, le testate giornalistiche non se lo sono fatte ripetere due volte e così anche i fan. 

Per la prima volta dopo tanto tempo, infatti, sia Michelle Hunziker che l’ex Eros Ramazzotti sono single nello stesso momento. Così, i fan più assidui e nostalgici hanno cominciato a sperare in un possibile ritorno di fiamma. Nessuno dei due ha commentato il rumors però, e così la notizia ha cominciato a scemare. L’idea però sembra essere tornata a galla dopo l’ultima puntata del “Michelle Impossible”. In onda su Canale 5, è lo show condotto interamente dall’ex modella.

Tra gli ospiti della serata, la conduttrice ha deciso di invitare anche l’ex marito, che ricordiamo averle dedicato una delle canzoni più romantiche del nostro repertorio: “Più bella cosa non c’è”. Sin da subito i due hanno mostrato grande complicità e affinità. Si stuzzicavano, scherzavano insieme e non si sono tirati indietro davanti alla prospettiva di qualche gesto affettuoso.

Leggi anche –> Come i vip hanno festeggiato San Valentino: parte due

DV628544

Leggi anche –> Il San Valentino dei Vip: parte uno

Infine, arriva il grande “scoop”: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono scambiati un tenero bacio sulle labbra. Subito dopo, però, ci hanno tenuto a mettere le mani avanti. Così, con una risata e tanta complicità, hanno affermato: “Siamo qui per dirvi che siamo soltanto amici”

Impostazioni privacy