Oroscopo del 18 Febbraio: Cancro, Leone e Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ovvero Cancro, Leone e Vergine. Andiamo a scoprire quali sono le loro previsioni dell’oroscopo del 18 Febbraio 2022oroscopo del 18 Febbraio

 

La seconda parte dello zodiaco, nella giornata di Venerdì 18 Febbraio, si vedrà arrivare numerose soddisfazioni e molti riconoscimenti. I protagonisti dell’oroscopo sono Cancro, Leone e Vergine. Ci saranno belle novità dal punto di vista sentimentale, soprattutto la vergine e il Leone. Il Cancro riceverà invece delle belle soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Andiamo a scoprire tutte le anticipazione dell’oroscopo del 18 Febbraio 2022.

Oroscopo del 18 Febbraio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)oroscopo del 18 Febbraio

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di Venerdì 18 Febbraio il lavoro porterà buone notizie e belle gratificazioni. Dal punto di vista dell’amore però non mancano le discussioni, ma spesso è dovuto per il tuo carattere un po’ troppo puntiglioso. Spesse volte siete critici nei vostri giudizi e non vi rendete conto che potreste ferire il vostro partner. Dovreste cercare di dosare le parole soprattutto con le persone a cui tenete tanto. Anche se dal punto di vista professionale le cose vanno bene, durante il fine settimana potrebbero nascere delle perplessità.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)oroscopo del 18 Febbraio

Nella giornata di Venerdì 18 Febbraio nati sotto il segno del Leone sentiranno un po’ di stanchezza dovuta ad una settimana davvero impegnativa. Dal punto di vista sentimentale, vivrete un bel weekend con la persona che avete accanto e potrete fare cose davvero emozionanti e fare scelte di una certa importanza. Cercate di dosare bene le parole sia con il Cancro che con la Bilancia, perché potrebbero nascere delle polemiche. Chi è single, ha buone opportunità di trovare l’amore, bisogna quindi uscire e non rintanarsi in casa.

Leggi anche –> I segni zodiacali rimangono male per queste due cose (seconda parte)

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –>Torta di compleanno: quale rispecchia il tuo segno zodiacale (terza parte)

 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata diVenerdì 18 Febbraio avranno una giornata davvero positiva e così sarà anche per l’intero weekend. La sfera sentimentale sarà particolarmente favorita, soprattutto chi è single e spera di trovare la persona giusta. Chi invece è in coppia, troverà una grande complicità con il partner. Dal punto di vista professionale invece, avrete voglia di cambiare la vostra situazione attuale, vorreste fare qualcosa che vi stimoli e vi appaghi di più. Riuscirete a farvi valere e a dimostrare quanto valete.

Impostazioni privacy