I segni zodiacali rimangono male per queste due cose (seconda parte)

Sono molte le cose per cui i segni zodiacali rimangono male, ma ce ne sono due in particolare che li fa andare in bestia e per le quali rimangono molto delusi: scopriamo quali sonosegni zodiacali ci rimangono male

Ogni persona ha una personalità e un carattere che la rendono unica e quindi diversa da tutti gli altri. I segni zodiacali rappresentano però il centro della loro personalità e il loro temperamento predominante. A rendere unica poi ogni persona c’è la carta astrale. Ma grazie al segno scopriamo cosa accomuna i nati sotto lo stesso segno. Abbiamo visto per cosa rimangono male i segni dall’Ariete ai Gemelli. Scopriamo adesso per cosa i segni zodiacali, dal Cancro alla Vergine, rimangono male.

I segni zodiacali rimangono male per queste due cose: Cancro, Leone e Vergine

i segni rimangono male

Cancro

Thoughtful woman in the par

Il segno del Cancro è un segno d’acqua, tra i più sensibili ed emotivi dello zodiaco. I nati sotto questo segno percepiscono quando qualcuno non sta bene o ha bisogno di attenzioni e di conforto ed è per questo che ci rimane male se qualcuno rifiuta la sua compagnia. Inoltre ci rimane davvero male quando viene considerato debole solo per via della sua emotività che lo porta a piangere per niente.

Leone

Il segno della Leone è un segno di fuoco, molto energico vitale e ama stare al centro dell’attenzione, è un egocentrico per eccellenza. Tuttavia ha una grande generosità ed è sempre presente per tutti, ma soprattutto è leale. Se dà una parola, tende a mantenerla e non si tira mai indietro. Se qualcuno quindi si approfitta della loro generosità e del loro mettersi sempre a disposizione, potrebbe restarci davvero male. Essendo un egocentrico, il Leone può rimanere davvero male se viene in qualche modo snobbato, ignorato o qualcuno non ascolta le sue esigenze.

Leggi anche-> Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

Verginesegni rimangono male

Il segno della vergine è un segno razionale, metodico, ama l’organizzazione ed è sempre alla ricerca della perfezione in ogni cosa che fa, questo lo rende molto intransigente. Potrebbe restarci male se invadi i suoi spazi o non segui le sue regole, perché la vede come una mancanza di rispetto. Inoltre chi è nato sotto questo segno, non sopporta le persone maleducate. La Vergine infatti cerca sempre di essere gentile ed educata con tutti, perché la buona educazione sta alla base di ogni cosa, e pretende che anche gli altri lo facciano con loro.

 

Impostazioni privacy