Torta di compleanno: quale rispecchia il tuo segno zodiacale (terza parte)

Scegliere la propria torta di compleanno, non è assolutamente facile, ed è per questo che bisogna appellarsi al proprio segno zodiacale

torta compleanno segno zodiacale

A meno che tu non sia assolutamente pazza di un determinato gusto o tema riguardo la tua  party cake, è davvero difficile qual è quella che fa più a caso tuo. La torta è il momento più atteso di una festa, quello he sancisce la serata e chiude in bellezza i festeggiamenti. Questa deve quindi rispecchiare appieno le caratteristiche della festeggiata. E a meno che non si tratti di una torta a tema, questa deve rappresentare sia visivamente che di gusto la personalità del festeggiato. Ed è per questo che possiamo associare la torta di compleanno al proprio segno zodiacale. Chi ci conosce meglio del nostro segno? Abbiamo visto la torta perfetta dall’Ariete ai Gemelli e dal Cancro alla Vergine. Scopriamo adesso quella dalla Bilancia al Sagittario.

La torta di compleanno in base al tuo segno zodiacale: Bilancia, Scorpione e Sagittariotorta compleanno segno zodiacale

Bilancia

Il segno della Bilancia è quello più equilibrato dello zodiaco. È sempre alla ricerca dell’armonia, della pace, ed è un mediatore per eccellenza. Questo vuol dire che vuole che trionfi sempre la pace, evitando così i conflitti ma anche le prese di posizione. La torta di compleanno più adatta a questo segno zodiacale, che quindi rispecchi appieno le sue caratteristiche è sicuramente la torta al Caramel Salé, ovvero al caramello salato. Questo perché il sapore crea una giusta armonia tra dolce e salato, senza che un gusto predomini su un altro.

Scorpionetorta compleanno segno zodiacale

Il segno dello Scorpione è tra i più enigmatici, misteriosi e affascinanti dello zodiaco. Hanno una forte personalità e una determinazione che li porta a conquistare sempre quello che desiderano. Ed è per questo che la torta che meglio li rappresenta deve essere forte e particolare, come quella al cioccolato fondente e lamponi. Un abbinamento forte, ma allo stesso tempo delicato e affascinante proprio come i nati sotto questo segno.

Leggi anche->I segni zodiacali rimangono male per queste due cose (seconda parte)

Sagittario

Il segno del Sagittario è un segno molto gioviale, sempre di buon umore, viaggiatore per eccellenza. I nati sotto questo segno amano esplorare le novità e i sapori particolari.

Leggi anche-> Mercurio, il pianeta dell’intelligenza: come influisce sui segni zodiacali

La torta perfetta per loro potrebbe essere una torta al Mango. Dai sapori esotici e lontani che fanno vivere l’esperienza di un viaggio e di una destinazione lontana. Una torta, quindi, non per tutti ma per chi ha una mente aperta e pronta a sperimentare.

Impostazioni privacy