Oroscopo di Venerdì 18 Febbraio: Ariete, Toro e Gemelli

Siamo a metà mese con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Venerdì 18 Febbraio?

oroscopo di Venerdì 18 febbraio

 

Abbiamo da poco passato la metà del mese di Febbraio e queste due settimane iniziano già col piede giusto. Dopo un inizio di febbraio piuttosto sottotono e statico è arrivato il momento di creare un po’ di scompiglio nello zodiaco.

Oroscopo Venerdì 18 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)oroscopo di Venerdì 18 febbraio

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Venerdì 18 febbraio sembrano avere le stelle dalla loro parte soprattutto dal punto di vista sentimentale. Se nei giorni scorsi ci sono state delle discussioni o un distacco dal partner, questo sembra essere il giorno ma in generale il periodo adatto per una sana riconciliazione. L’intesa sta per ritornare, e quindi potreste approfittare del weekend per organizzare qualcosa di magico o speciale, magari una gita fuori porta o una cena. Anche dal punto di vista lavorativo le cose sembrano procedere per il verso giusto, tutto è molto più dinamico. Sono in programma dei viaggi di lavoro o dei trasferimenti. Il quadro astrale è piuttosto favorevole per voi dell’Ariete.

 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

oroscopo di Venerdì 18 febbraio

Nella giornata di Venerdì 18 febbraio i nati sotto il segno del Toro avranno come caposaldo della loro vita, l’amore. Venere è in aspetto favorevole e solitamente i nati sotto questo segno, tendono a mettere al primo posto l’amore, il partner e la famiglia. Le coppie nate da poco, potrebbero consolidare il loro amore e anche chi ultimamente aveva subito un distacco, troverà l’intesa. Anche dal punto di vista lavorativo, troverete quell’armonia che si era un po’ persa. Se c’è stato qualche battibecco con un collega, questo è il periodo giusto per riconciliarsi.

Leggi anche ->Torta di compleanno: quale rispecchia il tuo segno zodiacale (terza parte)

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Le due cose che fanno stare male i segni zodiacali (prima parte)

 

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Venerdì 18 febbraio potrebbero far nascere delle tensioni con il partner per via del loro carattere, spesso brusco. Si sa, voi dei Gemelli siete lunatici, ma il vostro cambio repentino di umore può portarvi a discutere con il vostro partner, il quale non sempre riesce a sopportare il vostro cambio mood. Anche sul lavoro non siete da meno, le polemiche non mancano mai, ma questo vi porta a vivere in un ambiente indesiderato. Cercate quindi di tenervi fuori dai litigi, non dovete discutere su ogni cosa, qualche volta tenete per voi le vostre opinioni.

Impostazioni privacy