Venerdì 18 febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

La terza parte dello zodiaco vede, invece, vede coinvolti i segni della Bilancia, Scorpione e Sagittario. Quali saranno le previsioni dell’oroscopo di Venerdì 18 Febbraio?

Venerdì 18 Febbraio, oroscopo

 

La terza parte dell’oroscopo vede come protagonista i segni della Bilancia, Scorpione e Sagittario. Il segno della Bilancia avrà un mood positivo che non aveva ad inizio settimana. Mentre lo Scorpione avrò la Luna nel segno e avrà un quadro astrale positivo, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Il Sagittario, invece, sarà più motivato e cincentrato sul lavoro. Scopriamo nel dettaglio quali sono le previsioni dell’oroscopo di Venerdì 18 Febbraio.

Venerdì 18 Febbraio, oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)Venerdì 18 Febbraio, oroscopo

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 18 Febbraio sarete di buonumore e più entusiasti del solito. Sarà una bella cosa dal momento che durante la settimana non avete ricevuto grandi soddisfazioni o gratificazioni. Dal punto di vista professionale, c’è qualcosa  che ancora non riuscite a risolvere del tutto e quindi dovrete pazientare ancora un po’. Ci sono delle scelte e degli argomenti a cui dovete prestare maggiore attenzione perché si tratta di cose veramente delicate. Cercate quindi, in questa situazione, di usare maggiore raziocinio e mettere da parte l’istinto.

 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)Venerdì 18 Febbraio, oroscopo

Nella giornata di Venerdì 18 Febbraio, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno un bel quadro astrale, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. La Luna entra nel vostro segno e questo favorirà il vostro week end che sarà scoppiettante. Ci saranno delle belle emozioni che condividerete con la persona che avete accanto, soprattutto se la storia è nata da poco. Dal punto di vista professionale, chi non ha ancora un lavoro, troverà delle proposte davvero molto interessanti. Cercate però di prendervi del tempo per valutare bene e non siate precipitosi.

Leggi anche –> GfVip: bullismo alimentare contro Jessica, ecco chi

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> GfVip, Antonio: “Hanno chiesto di baciare Delia, dico no”

 

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata diVenerdì 18 Febbraio dal punto di vista professionale si sentiranno più motivati ma anche più concentrati ed ambiziosi rispetto al solito. Negli ultimi tempo avevate perso un po’ di concentrazione, perché fare sempre le stesse cose non vi dà abbastanza stimoli e vi rende più apatici. In questa giornata però vi sentite anche emotivamente più attivi e quindi le cose andranno meglio. Cercate di puntare alla vostra creatività che di certo non vi manca, solo in questo modo sarete motivati ogni giorno di più.

Impostazioni privacy