Il San Valentino di ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

Il giorno degli innamorati è sempre più vicino: come vivono la giornata di San Valentino i nostri segni dello zodiaco? Scopriamolo. 

Dopo tanta attesa, la giornata di San Valentino è finalmente alle porte. Da domani, infatti, sarà possibile godere per ventiquattr’ore del giorno più romantico di tutti. Il quattordici febbraio, in fondo, è il giorno degli innamorati, dell’amore e dei festeggiamenti delle emozioni. Ma come vivono questa giornata i segni dello zodiaco? Scopriamolo insieme.

Il San Valentino di ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone irruente, impulsive e soprattutto istintive. Seguono molto quelle che sono le sensazioni di pancia, ovvero quelle del momento senza farsi troppe domande o pensare eccessivamente al dopo. Gli Ariete si godono il momento e non pensano ad altro. Il loro San Valentino ideale prevede tanto movimento, attività e soprattutto divertimento. Loro infatti hanno bisogno di essere in costante attività, proprio per questo organizzeranno qualcosa di indimenticabile e divertente. Ecco, diciamo che con loro non c’è esattamente il romanticismo canonico, ma non per questo c’è da lamentarsi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono forse i più sensibili ed empatici dello zodiaco. Amano l’amore in ogni sua forma, cercano sempre di riempire di attenzioni il loro partner e hanno un forte spirito del sacrificio. Per loro, la giornata di San Valentino vuol dire solo una cosa: far sentire importante anche l’altro. Proprio per questo motivo, organizzeranno tutto nei minimi dettagli. Non avranno problemi nello svegliarsi anche all’alba per preparare una cena con i fiocchi e soprattutto non baderanno a spese. Insomma, è il momento di godersi una cena a lume di candela e loro non si tireranno certo indietro. 

Leggi anche –> Delia Duran confessionale hot con Barù: “Così impara”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

I nati sotto il segno dei Gemelli sono tra i più ambigui e camaleontici dello zodiaco. Riescono sempre ad adattarsi a qualsiasi situazione e contesto, modellando la loro personalità in base alle persone che li circondano. Non sono esattamente i tipi più romantici dello zodiaco, e proprio per questo motivo non potrete aspettarvi un San Valentino canonico da loro. Probabilmente, i nati sotto questo segno organizzeranno una giornata atipica, fuori dal comune e per conoscere l’altra persona in contesti diversi da quelli abitudinari.

Impostazioni privacy