Delia Duran confessionale hot con Barù: “Così impara”

Da quando è diventata finalista Delia Duran ha deciso di giocare tutte le sue carte: ed è così che ieri ha fatto la mossa decisiva.

Dopo un paio di settimana passate a farsi la guerra costante con l’altra Vippona Soleil, oltre che l’altra occupante del cuore di Alex Belli, Delia Duran ha deciso di cambiare le sue mire. Mentre sembra stringere una bizzarra e solida amicizia e chimica proprio con Soleil Sorge, infatti, pare invece prendere le distanze da un’altra Vippona. Parliamo proprio di Jessica Selassié, con cui la moglie di Alex Belli sembrava aver sin da subito stretto un rapporto confidenziale. Qual è il motivo del loro allontanamento?

Delia Duran confessionale hot con Barù: “Così impara”

Ciò che ha portato Jessica e Delia Duran ad allontanarsi ha un nome ben preciso, ed è quello di Barù. Come ben sappiamo, infatti, già da settimane è in corso un flirt scherzoso tra la bella principessa e il nipote di Costantino Della Gherardesca. Delia, però, non sembra sentirsi intimidita da questa cosa e muove le proprie avances all’uomo.

Dopo lo scorso fine settimana, infine, le cose sembrano essere definitivamente precipitate tra le due Vippone: a seguito di un ballo particolarmente provocante da parte di Delia Duran, Jessica le ha chiesto di evitare visto il suo palese interesse per Barù. La risposta della donna? Un sorriso, una scusa… e un ritorno all’attacco alle spalle della ventisettenne. Proprio ieri sera, durante un party organizzato all’interno della casa del Grande Fratello, la moglie di Belli sembra essere tornata all’attacco e in grande stile. 

Richiamata nel confessionale insieme a Davide e Barù, infatti, sembrerebbe proprio che Delia Duran si sia buttata a stampare un bacio in bocca al nipote di Costantino Della Gherardesca. La replica di lui è stata chiara, parlando con i due amici Davide e Soleil: “Ma quella mi ha ficcato la lingua in bocca” ha spiegato, per poi aggiungere alla stessa Vippona che lunedì in puntata avrebbe visto le conseguenze.

Leggi anche –> Noemi contro il Gf: “Come mai tutta questa violenza?”

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Delia Duran: “Devi essere coerente”

Diversa, invece, la reazione di Delia Duran: a tu per tu con l’amica Nathaly, infatti, ammette “L’ho fatto così impara, continua a sparlare“. Sembrerebbe proprio che il suo intento non è più il bel Barù, ma semplicemente quello di ferire la principessa Jessica nel suo punto debole. 

Impostazioni privacy