Grande Fratello Vip, Delia Duran: “Devi essere coerente”

E’ successo ieri, mentre parlava con il Vippone Gianluca Costantino. Delia Duran è stata chiara: “Devi essere coerente”. 

Non sono nuove le tensioni e le discussioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopotutto, convivere per tutti questi mesi con dei perfetti sconosciuti e senza poter avere contatti con l’esterno, non è di certo facile. A sorprendere questa volta sono i soggetti coinvolti nella discussione: due amici che sembravano esserlo con la lettera maiuscola. Parliamo dei new entry di questa sesta edizione del reality, ovvero Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Decisivo è l’intervento di Delia Duran che mette a tacere qualsiasi discussione: “Devi essere coerente”.

Grande Fratello Vip, Delia Duran: “Devi essere coerente”

L’ultimo serale del Grande Fratello Vip, lunedì scorso, non è stato molto facile. Le discussioni, come sempre, sono molto accese e non facili da superare, soprattutto dopo tutti questi mesi di convivenza. Poco dopo che è stata decretata la prima finalista di questa sesta edizione, ovvero l’inaspettata Delia Duran, è però nata una nuova e accesa dinamica.

Entranti a poco più che due mesi dalla fine di questa sesta edizione, Antonio Medugno e Gianluca Costantino hanno sin da subito fatto fronte comune. Dopotutto, non è facile inserirsi in un gruppo ben coeso come quello che si viene a creare dopo sei mesi di convivenza. Dopo aver passato insieme la quarantena, quindi, i due hanno stretto un legame molto profondo. O almeno così sembrava. In questa nuova dinamica, come ormai ben sappiamo, non poteva mancare lo zampino della Vippona più discussa di tutte: Delia Duran.

Il motivo del litigio tra i due amici è stato molto semplice ma comunque incisivi. Infatti, Antonio Medugno aveva appena discusso con i due fidanzatini del Grande Fratello, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Peccato che quest’ultimo sia amico di vecchia data di Gianluca, che non ha esitato a prendere le parti della coppia. La discussione, tra i due new entry, è stata inevitabile e proprio ieri il bel Costantino si è sfogato con Delia Duran.

Leggi anche –> Alex Belli di nuovo nella casa: è in quarantena

Leggi anche –> Aldo Montano contro Alex Belli: “Me ne sarei andato”

“Mi sentivo preoccupato, agitato, invece oggi mi sento più rilassato. Sono contento di aver chiarito con Antonio” confessa Costantino alla Duran. La sua replica è stata ben decisa: “Devi essere più coerente, perché lui segue il cuore e ci è rimasto male.”

Impostazioni privacy