Oroscopo 13 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a fine settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di domenica 13 Febbraio?

Cosa dobbiamo aspettarci dai primi tre segni dell’oroscopo? Dall’impetuoso e irruento Ariete fino ai macchiavellici e ambigui Gemelli, vediamo quali sono le previsioni per la giornata di domenica 13 Febbraio. Continuate a leggere. 

Oroscopo 13 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di domenica 13 Febbraio, affronteranno delle ore decisive. Questo fine settimana, infatti, per loro è stato particolarmente critico e senza dubbio difficile da digerire. Alcuni problemi sul lavoro li hanno resi più agitati che mai. A questo, purtroppo, si aggiunge una vita privata che sembra planare sempre più verso il basso e la desolazione. Insomma, questo fine di settimana  per i nati sotto il segno dell’Ariete sarà sempre più critico e costellato di discussioni. In un momento in cui, infatti, vorrebbero solo l’appoggio di qualcuno, si renderanno conto di chi realmente hanno vicino e apriranno gli occhi. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di domenica 13 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro avranno gli astri dalla loro parte. Il cielo infatti, con le sue stelle e i suoi pianeti, sarà assolutamente favorevole. Questo aiuterà i Toro a sentirsi più audaci e soprattutto ad avere meno paura di agire. Per una volta, infatti, la ruota della fortuna sembra finalmente girare e sembra farlo anche per il verso giusto. Niente problemi o ansie, in questo fine di settimana i nati sotto il segno del Toro potranno semplicemente godersi lo scorrere degli eventi. Infondo, certe cose è bene godersele finché durano, dopotutto i problemi sono sempre dietro l’angolo. 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Delia Duran: “Devi essere coerente”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –> Bonolis su Sanremo: “Facile quando non ci sono altri programmi”

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di domenica 13 Febbraio, si troveranno davanti a una scelta. Una cosa, questa, che difficilmente crea un connubio perfetto con il carattere spesso indeciso e malleabile come il loro. I Gemelli, infatti, che tendono sempre a modellarsi in base al contesto, si troveranno davanti a una scelta decisiva. Nascondersi non sarà più possibile, dovranno ora far capire in modo chiaro e netto la loro posizione. Insomma, per i nati sotto il segno dei Gemelli è arrivato il momento di diventare più limpidi e soprattutto di prendere in mano il coraggio. 

Impostazioni privacy