Domenica 13 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre segni molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per domenica 13 febbraio?

La seconda parte dello zodiaco va dai romantici e determinati Cancro fino agli analitici e razionali Vergine. Quali saranno le previsioni dell’oroscopo per loro nella giornata di domenica 13 Febbraio? Continuate a leggere per scoprirlo con noi. 

Domenica 13 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di domenica 13 Febbraio, dovranno affrontare alcuni momenti di perplessità. Il campo sentimentale, infatti, comincia a scarseggiare e soprattutto a mandare i nati sotto questo segno sempre più in crisi. Anche loro, che sono senza dubbio i più romantici e sensibili dello zodiaco, cominciano a rendersi conto che ci sia qualcosa che non va nelle loro relazioni. Così, nel corso di questo fine di settimana i Cancro dovranno attutire i colpi ricevuti nel corso della settimana. Ma soprattutto, dovranno cercare di chiarire i loro dubbi e la loro confusione. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di domenica 13 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone dovranno godersi queste ultime ore di relax. A partire dalla nuova settimana, e in particolare con la seconda metà del mese, i Leone dovranno rimboccarsi le maniche e mettersi sotto con il lavoro. Certo, è anche vero che i nati sotto questo segno non aspettavano altro che un’opportunità. Ma arriverà anche il momento in cui rimpiangeranno il dolce far nulla di queste giornate. Proprio per questo motivo, il nostro consiglio è di godersi appieno questo ultimo weekend di relax e pace, prima dell’arrivo della grande burrasca.

Leggi anche –> Noemi contro il Gf: “Come mai tutta questa violenza?”

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Aldo Montano contro Alex Belli: “Me ne sarei andato”

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di domenica 13 Febbraio, dovranno fare i conti con le persone della loro vita. Razionali, metodici e spesso freddi: i nati sotto questo segno non si possono certo definire i più sentimentali di tutti. Eppure, già da qualche settimana qualcosa sembra essere cambiato in loro. I Vergine, infatti, hanno cominciato a fare un preciso lavoro su loro stessi e soprattutto ad aprirsi ai sentimenti. Proprio per questo motivo, per quella che forse è la prima volta nella loro vita, in questa domenica decideranno di accantonare gli affari e i problemi. La loro unica preoccupazione sarà passare un pomeriggio romantico e relax.

Impostazioni privacy