Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

Dopo tanti rumors, Stefano De Martino ha deciso finalmente di rompere il silenzio su un possibile ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen.

Si sono conosciuti dietro le quinte del talent “Amici di Maria De Filippi” ormai dieci anni fa. Il loro è nato come un amore clandestino ed è andato avanti per anni, tra alti e bassi. Poi sono iniziati i problemi, i primi allontanamenti e dopo qualche anno il primo ritorno di fiamma. Ma tra Stefano e Belen sembra che la pace non possa durare a lungo, e i due si sono separati una seconda volta.

Stefano De Martino rompe il silenzio: “Con Belen…”

Quando ormai sembrava che la storia tra Stefano e Belen avesse raggiunto un punto definitivo, ecco che ritornano i rumors su un loro possibile ed ennesimo ritorno di fiamma. Certo, ormai sembrava impossibile, soprattutto dopo che lo scorso dodici luglio la show girl argentina ha avuto un figlio con Antonino Spinalbese.

Eppure, la storia con Spinalbese sembra aver avuto durata molto breve, e a ridosso delle feste natalizie i due neo genitori si sono ufficialmente separati. A sorpresa e nel momento più inaspettato, però, ecco che le testate di Gossip sono tornate a parlare di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen. E’ tutto iniziato quando la show girl argentina, di ritorno da un viaggio, ha scelto lui per farsi venire a prendere. Sono seguite altre paparazzate, che la vedevano andare e venire dalla casa dell’ex ballerino e ora conduttore. 

Nessuno dei due, però, nel corso di queste settimane si è mai espresso sulla questione: né per smentire, né per confermare. Fino a quando, nelle ultime ore, è arrivata proprio la risposta di Stefano De Martino: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più.”

Leggi anche –> Bonolis su Sanremo: “Facile quando non ci sono altri programmi”

Leggi anche –> Belen e De Martino: aria di ritorni? La risposta nelle stelle

Infine, sempre Stefano De Martino, “giustifica” anche gli orari considerati bizzarri in cui sono stati paparazzati insieme:Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. Quindi, insomma: del gossip me ne faccio una ragione, passerà questa smania”.”

Impostazioni privacy